Apr 17

Vinovo: domenica speciale e gastronomica

Ippodromo TorinoL'intero convegno è infatti griffato e sostenuto dalle fantasie dei ristoratori, Orazio e Franco, che, per la circostanza, hanno monopolizzato i nomi delle corse in programma. Centrale di giornata per HippoRistora e corse intitolate anche al Ristorante King's Junior, salumifici e pasticcerie.
E ogni corsa, soprattutto, renderà più felici che mai i guidatori vincitori, oltre al canonico premio in denaro messo a disposizione come montepremi si aggiungeranno beni di consumo e un buono per due persone da utilizzare nei ristoranti della "Premiata Ditta" di Franco e Orazio.
Però anche coccole, degustazioni e cose buone per tutti i presenti. Special Guest della giornata una tra le industrie più rinomate nel regno della produzione di salumi, la Raspini, che ha preparato per il pubblico un gioioso cin cin, con degustazione di prodotti della ditta con sede a Scalenghe.
Come se non bastasse, sono state istituite altre due fasce di degustazione totalmente gratuita per il pubblico.
Dalle ore 16 alle ore 17, presso i bar di tutta la struttura, sarà possibile degustare un caffè offerto dalla Santacruz mentre dalle 17 in poi Franco e Orazio hanno previsto una spettacolare "penne all'arrabbiata" per tutti. In sintesi, è proprio il caso di dire che chi non viene all'ippodromo domenica si perderà un bocconcino prelibato.
Dal punto di vista tecnico anche il premio HippoRistora sarà una ghiottoneria prelibata per gli appassionati. Da vedere su tutti Narrazione con Marco Smorgon che potenzialmente può essere definita la Regina della generazione. Buona l'ultima uscita a Padova dove ha colto una vittoria. Sulla pista di casa è attesa alla conferma. Antagoniste di valore due figlie di Varenne in progresso: Nanet Del Rio con Santo Mollo e Naomi Spice con Fabio Mollo. Noblesse Roc potrebbe essere la sorpresa, così come Nevica Om positiva nel periodo nonostante il numero all'esterno di tutti.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse attorno alle ore 14,55 e appuntamento successivo fissato in via eccezionale per VENERDI' 23 aprile.

Questa news è stata letta 629 volte dal 17 Aprile 2010