Mag 5

Vinovo: inizio alle 16

Ippodromo TorinoNovità negli orari delle corse all’ippodromo di Vinovo per l’appuntamento di mercoledì 5 maggio. Si inizierà alle ore 16,00 per terminare con l’ultima corsa alle ore 19,25. Una mini rivoluzione dettata dalle esigenze di programmazione dell’Unire con il fine di spalmare gli eventi ippici durante tutto il pomeriggio e fin sul calar della sera o quasi.
Centrale del pomeriggio il premio Rimini previsto alle or e18,50 dove saranno soltanto in 6 ma di qualità. Mint Kronos si staglia sugli altri e Mike Esper potrebbe partire da favorito con il cavallo del Team Ehlert. E’ reduce da un filotto di quattro successi e potrebbe continuare la striscia positiva. Da seguire con attenzione la prova di Mistic Love in errore all’ultima uscita preceduta però da tre successi a seguire. Il cavallo di Andrea Guzzinati vale sicuramente gli avversari e con schema favorevole potrebbe contare molto. Terzo incomodo per Minnhy Ansel e Santo Mollo reduci dal quinto posto nel GP d’Europa Filly e di nuovo contro ad avversari alla loro portata. Nessuno degli altri parte battuti con buone chanche anche per Mercury Roc e Igor Guasti.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e appuntamento successivo fissato per domenica 9 maggio nella “due giorni” dedicata ai “Polesani nel mondo”. Già da sabato pomeriggio un mercatino di prodotti tipici con gli espositori che provengono direttamente dal Veneto. Cultura, tradizioni e musica del Polesine che culmineranno nelle manifestazioni previste per domenica durante le corse. Il 9 maggio si tornerà alla canonica programmazione con inizio attorno alle ore 15,00.

Questa news è stata letta 399 volte dal 5 Mag 2010