Arcoveggio: un giovedì ad alta velocità

Cadetti in vetrina nel giovedì dell'Arcoveggio, con alcune vecchie conoscenze del parterre felsineo impegnate sulla selettiva distanza del miglio in una sfida ricca di spunti tecnici, posta come settima corsa. Reduce da una poco fortunata incursione romana, Mulberry Street ritrova in sala comando il bravo Marcello Di Nicola e sulla strada verso la vittoria la ritrovata vena di Mender, chiacchierato semifinalista del Derby, rivisto in eccellente assetto gara in occasione di una recente vittoria modenese. Non male il resto della compagnia, con Mateus Bi e Melissa Vl in predicato di lottare per uno dei gradini del podio, quale lo stabilirà l'andamento tattico della ristretta contesa, mentre Masurin Jet e Mephistos staranno alla finestra ad aspettare eventuali debacles dei più titolati avversari.
Ouverture alle 14.25 in compagnia di buoni tre anni capitanati al betting della coppia Nerone Stift/Maik Esper, mentre poco dopo la leva 2007 propone il match tra Negromante Lux e Nolar Holz e alla terza Girofle e Davide Nuti cercheranno la fuga vincente contro il professionale irgoli e il giornaliero Leonardo Fp. Folla in pista e tanto equilibrio contraddistinguono la quarta, un miglio per anziani con i gentleman alle redini, nel quale spicca la presenza di Floss, antico vincitore di un prestigioso Premio della Vittoria oggi al rientro dopo lunghe peripezie fisiche, mentre alla quinta Gilbert Gianfi e Marcello Mattii si faranno valere sui due giri di pista e alla sesta ci proverà Maestoso Ral, facoltoso allievo di casa Bellei oggi affidato ala passione del "puro" Lorenzo Alessi. Chiusura nel segno dei velocisti anziani con Louvre, Ian Mel e Lobelia in aperta lotta per l'alloro riservato ai vincitori.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: DOMANI CORSA TRIS inizio corse ore 15.30.
MERCOLEDI' 2 GIUGNO "GRAN PREMIO della REPUBBLICA", LA STORICA SFIDA FRA I MIGLIORI VELOCISTI INTERNAZIONALI e Grande Festa d'Estate.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE DELL'IPPODROMO aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30 - IL LUNEDì dalle 13.30. SALA "HIPPOSLOT" E SALA "HIPPOBINGO": APERTE TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 ALLE 6.00.