Vinovo: Melandri da battere

Nel giorno della Festa della Repubblica assieme al Gran Premio della Repubblica previsto all'ippodromo di Bologna dove si sfideranno i migliori anziani italiani anche l'ippodromo di Vinovo farà la sua parte con un bel convegno di corse. Mercoledì 2 giugno in pista dalle ore 15,35 con il centrale del pomeriggio per ottimi cavalli di 4 anni. Il meglio che la piazza torinese può offrire al momento con i possibili favori del pronostico per Melandry Kyu, il cavallo della scuderia Metamediale allenato e guidato da Santo Mollo. L'avversario più temibile sarà Mirage du Louvre, team Guzzinati. Per la serie "attenti a quei due" ancora una volta Santino Mollo e Andrea Guzzinati. Da non trascurare però Mosa Ferm che Marino Lovera cerca di far tornare nella forma di inizio anno.
Da vedere anche il premio Policastro dove Lanterna per la scuderia Louisiana dovrebbe essere tra i favoriti con ottime possibilità di vittoria se non si lascerà andare a divagazioni in andatura. Gallagher Grif (Marino Lovera) e Idillio Mec in versione Marco Smorgon gli antagonisti principali.
Detto che le corse inizieranno dopo le 15,30; come sempre ingresso gratuito per tutti e operativo il parco giochi con i gonfiabili e l'area quad elettrici. Per i "calciofili" anche la possibilità di seguire su maxischermo la sfida play off per un posto in seria A tra Torino e Sassuolo.