Giu 11

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoRicominciano le corse in notturna all'ippodromo di Vinovo domenica 11 giugno supportate da una serie di interessanti iniziative per passare una serata diversa nel fresco dell'impianto torinese.
Per l'apertura della stagione sotto i riflettori inaugurazione della mostra di pittura curata dall'Associazione Spazio Arte che proporrà l'esposizione di opere di 6 diversi pittori e scultori nella Club House al primo piano della tribuna.
Per tutti coloro che non hanno trovato i biglietti per la partita del Delle Alpi dove il Torino F.C. si giocherà la finale per l'accesso in Serie A diretta sul maxischermo all'interno della tribuna.
Giochi gonfiabili e giro sui pony per i bambini.
Molteplici punti di ristoro con ristorante panoramico, gelateria e creperia.
Con l'inizio delle notturne riprenderanno anche le dirette radiofoniche di Radio Veronica One con l'intervento in diretta dei Dj Cristian Panzanaro e Sergio Melito. La prestigiosa radio torinese sarà ospite dell'ippodromo di Vinovo per le notturne festive ed in alcuni mercoledì. Sergio Melito sarà alla postazione fissa situata in cremeria, Cristian Panzanaro sarà invece in giro per il parterre e la tribuna per intervistare e coinvolgere il pubblico. A tutti gli spettatori che interverranno in diretta alla radio simpatici gadget e cd omaggio.
Per tutte le giornate di corse in notturna, previste ogni mercoledì e domenica fino a fine luglio, navetta gratuita di collegamento con l'ippodromo dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.
Dal punto di vista tecnico nove corse incentrate su un interessante invito “blindato” da Es Esterel, il qualitativo cavallo del Team Bondo che potrebbe essere il favorito. Contro di lui Don't Warry King con Giuseppe Guzzinati e Dordogne con Santo Mollo.

Questa news è stata letta 907 volte dal 11 Giugno 2006