Giu 11

Venerdì mondiale a Vinovo

Ippodromo TorinoA Vinovo si corre venerdì 11 giugno per una giornata di corse che rientra nella routine delle infrasettimanali. Si inizierà alle ore 15,50 per finire dopo le 19,00. Nella prima giornata dei mondiali di calcio del Sud Africa da segnalare la grande novità che l'ippodromo di Vinovo propone a tutto il suo pubblico. La diretta di tutte le partite del mondiale su maxischermo con la possibilità di cenare presso il ristorante dell'ippodromo di Vinovo a prezzi modici e con offerte gastronomiche in tema con le squadre di calcio impegnate nella partita serale. Iniziativa che continuerà tutti i giorni o meglio tutte le sere fino alla finale del 11 luglio con scommesse LIVE su tutte le partite.
Per il pomeriggio ippico al posto del solito commento alla prova di centro all'interno di questo comunicato riportiamo "I Sussurri dalla Scuderie", i commenti e i flash che si trovano per ogni giornata di corse pubblicati sul sito www.ippodromovinovo.it raccolti da Elisabetta Busso.
Per i pronostici di venerdì 11 giugno sono stati sentiti i pareri di Santo Mollo e Walter Lagorio.
Prima corsa - Essendo una corsa sulla distanza il favorito è Miffi Cristal il bel figlio di Yankee Slide di Andrea Guzzinati che rimane su due belle vittorie sempre sul doppio chilometro, però rientra. Così come Mr Di Casei che ha lavorato molto bene la scorsa settimana. Machine Stars e Matrix Di Re gli antagonisti più temibili.
Seconda corsa - Impeto By Pass ha i favori del pronostico in una corsa dove però ci saranno molti avversari da tenere d'occhio soprattutto perché lui parte dalla seconda fila. Gangster Di Mar è il primo anche per l'ottimo numero di avvio. Poi Libellula Bar e Lohar Tur, che su miglio trovano le loro maggiori aspirazioni. Sorpresa Fiver
Terza corsa - Gran bella corsa . Majermec come carta con questi non ci potrebbe correre, ma ha l'otto. Potrebbe essere un coast to coast per Messerschmitt che sulla pista e con lo stesso numero ha già vinto, deve solo non sbagliare. Mammamia Car l'avversaria dichiarata. Occhio a Machomelandri Bar e Marsiglia Dts
Quarta corsa - Nutella Grif sarà la protagonista di questa modesta categoria. Nenè Vol se si ripete potrebbe impensierirla. Nefertari Font ha un numero terrificante però all'ultima non è male.
Quinta corsa - Maldini Car dovrebbe avere vita facile ad imporsi da un capo all'altro. Melo D'Este e Maradonia Ja cercheranno di opporsi , così come Molecola Jet, e segnaliamo ancora una vola Mercedes Gv come sorpresa, visto che in questa occasione ha numero migliore.
Sesta corsa - E' il centrale di giornata valido come trofeo delle Regioni O.Zamboni. Una bella gentleman su tre nastri. La cosa più sicura e che quelli davanti proveranno a scappare per rendere dura la vita ai penalizzati Like A Stars e Legier Mb il nuovo acquisto di Enrico Colombino. Nonostante lo svantaggio potrebbero stupire, visto che il motore è di prima. Piace molto Fax Di Grana cavalla che in questo tipo di corsa si trova a suo agio. Gallagher Grif potrebbe dire la sua , così come Fidel Roc che però ama di più il miglio. Occhio a Innuendo Grif .
Settima corsa - Finalmente un bel numero per Lord Of Gams, se non sbaglia dietro la macchina i mezzi per portarsela a casa li ha. Iglù deve aver voglia, è un cavallo di buon motore ma di testa matta, se in giornata la vittoria sarà sua. Terzo cavallo Incamar.
Ottava corsa - Buone voci accompagnano la debuttante Nuvola Del Rio, figlia di Varenne e Fulvia Del Rio. Non Mi Prendi Dvm ha corso bene all'ultima uscita arrivando secondo a buona media. Nanà Viel e Nicole Sartor le antagoniste.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e appuntamento successivo fissato per domenica 13 giugno Festa dei Popoli dedicata alla Sardegna con degustazioni varie offerte al pubblico presente.

Questa news è stata letta 667 volte dal 11 Giugno 2010