Vinovo: presentazione della giornata di corse

Venerdì 25 giugno si inizierà nuovamente dopo le ore 18,00 all'ippodromo di Vinovo. Prima corsa prevista alle 18,20 per "adattarsi" pian piano agli orari della prima notturna prevista il 2 luglio con la grande festa del Cus Torino, la selezione regionale del Concorso Miss Italia e i fuochi d'artificio finali.
Tornando a questo venerdì ecco una bellissima corsa per anziani dove si scontreranno alcuni dei migliori cavalli della piazza e alcuni "invaders" di tutto rispetto.
La presenza del campione del mondo Roberto Andreghetti nobilita la compagnia e con Giant Demon del Team Bondo sarà il cavallo da battere. Francisco Bi è reduce da una grandissima prestazione a Milano e sulla sua pista ha sempre l'appoggio del pubblico. Walter Lagorio in sulky lo ritiene pronto per un'altra corsa di alto livello. Da vedere anche Invader As che con Marc Esper potrebbe essere della partita. Non partono battuti nemmeno Ligamec, in ottima forma come tutti i cavalli di Gianni Pescialli nel periodo, Iveri del Pri con Paolo Bojino e Iper Roc, cavallo di Marco Smorgon in crescita.
Come ormai noto all'ippodromo di Vinovo nel periodo non solo corse ma la possibilità di seguire in diretta tutte le partite del mondiale su maxischermo. Ingresso gratuito per tutti e operativi sempre ristorante e bar.