Giu 28

Vinovo: Daniela Day

Ippodromo TorinoGiornata dei Popoli internazionale all’ippodromo di Vinovo che ha riunito diverse etnie ed ha avuto una ottima presenza di pubblico. Molto colore sul palco e musica proveniente da Ecuador, Perù, Romania Moldavia e da alcune regioni italiane come Calabria, Molise, Abruzzo e Piemonte. Una vera festa dell’integrazione che ha avuto l’ippodromo di Vinovo come centro aggregante in un pomeriggio ricco da ogni punto di vista.
Anche dal punto di vista tecnico un pomeriggio all’altezza con risultati tecnici in pista di tutto riguardo. Nel centra di giornata grande performance di Mo Vegh Io con Fabio Settimio Mollo in sediolo al cavallo del Team Bondo. Un giro e mezzo tutto al largo e ottima retta d’arrivo per imporsi sul battistrada Montemagno Dr. con media al Km di tutto rispetto sotto l’1,13”
Anche Innuendo Grif in versione Daniela Nobili (Marco Smorgon è stato impegnato in due GP a Napoli) ha finito con una media di 1,13.0 decisamente buona. Terzo risultato di tutto rispetto quello di Noisette Bar a inizio corse con sempre Daniela Nobili (triplo in giornata per lei) che ha chiuso il doppio giro di pista a ottima media di 1,14.4

Questa news è stata letta 653 volte dal 28 Giugno 2010