Lug 1

Cesena: la madrina quest’anno è Cristina Del Basso

Ippodromo CesenaCristina Del Basso, oltre ad essere bellissima, è una piccante miscela di sensualità e di simpatia. Gli occhi castano scuro e i capelli neri ne fanno la classica bellezza mediterranea mentre le forme prosperose che hanno eletto Cristina una delle donne più desiderate d’Italia, ricordano le bellezze “Felliniane”.
Cristina tiene a precisare che il suo carattere è un mix di orgoglio, sicurezza di sé e vanità; si definisce una ragazza emotiva con una gran voglia di conoscere (e di farsi conoscere).
La partecipazione al Grande Fratello (si è classificata terza), oltre ad essere stata il trampolino di lancio per la sua carriera, ha rappresentato anche una sfida da vincere.
Per la bella Cristina è valsa la pena sopportare qualche mese di “reclusione” nella casa più spiata d’Italia, perché all’uscita è stata ospite delle più note trasmissioni televisive come: Chiambretti Night, Matrix, Mattino 5, Domenica 5 e la Vita in Diretta.
La “pin up” del GF9 ha intrapreso anche la carriera di attrice, partecipando al cinepanettone “A Natale mi sposo”, richiesta proprio da Massimo Boldi, protagonista del film.
E’ stato però grazie al calendario uscito con il settimanale “Panorama” che Cristina è entrata nei sogni di tutti gli italiani, gli scatti mozzafiato realizzati tra le architetture di Taormina infatti, la colgono al massimo del suo splendore.
Il successo di questo servizio fotografico, ha fatto sì che secondo il sondaggio condotto da Google sulle parole chiave più cliccate dagli italiani, Cristina Del Basso è risultata essere tra i personaggi famosi più ricercati del web.

Questa news è stata letta 617 volte dal 1 Luglio 2010