Lug 2

Cesena: un sabato rosa e un Bellei mattatori

Ippodromo Cesena Gruppo amazzoniSpettacolo in pista e una cornice dall'accattivante appeal caratterizzano il primo sabato del Savio, con il trotter cesenate partner ideale per la Notte Rosa che impazza in Riviera, festeggiata con due corse dedicate alle amazzoni ed incastonate in un palinsesto sul quale troneggia il clou riservato ai giovani di tre anni. La disamina della serata parte, noblesse oblige, dalle due prove riservate alle Lady, poste rispettivamente come quarta e settima manche della serata e contraddistinte da un diffuso equilibrio tattico. Nove miler di consolidata fama aprono la doppia sfida in rosa con la coppia Pasqualini /Dustin Bi in grado di doppiare una vittoria ottenuta all'Arcoveggio lo scorso mese di marzo, mentre il redivivo Liuk e la sua affiatata partner Michela Rossi, trovano nel numero cinque d'avvio un ottimo trampolino di lancio verso l'iniziale leadership della corsa, con Lastorre Guasimo e Gepy del Cigno ad inseguire un ben remunerato piazzamento sotto l'egida di Alessandra Devidè e Barbara Renzulli. Più delineato il pronostico alla settima corsa, un handicap sulla media distanza che offre a Barbara Renzulli e al veloce Forest di Poggio eccelse chance di successo nonostante l'avvio al post cinque e le presenze dei sempre temibili binomi Breccia/Castore Gas e Pasqualini/Imbro Oli Sm, mentre per la penalizzata Fuxia Bre e la sua compagna d'avventura Devidè l'obiettivo è un posticino tra i cinque premiati della contesa. Eccoci ora al clou di serata, un miglio per tre anni dall'elevata valenza tecnica, con un sestetto di ambiziosi esponenti della leva 2007 impegnati in una sorta di test con vista sui prossimi impegni classici posta come sesto appuntamento di serata. Difficile affidare la palma di favorito, anche se le recenti performance di Naos Rob annunciano la pupilla di Max Castaldo come una delle più serie indagate al successo finale, mentre sia Nikita Starlight che Nahuel Wf affascinano più per le intriganti guide di Roberto Vecchione ed Enrico Bellei che per un ruolino di marcia recente privo di squilli, lasciando al valido Nerio il compito di alternativa in chiave vittoria. Corollario di pregiata fattura sin dal prologo, con le femmine di quattro anni in vetrina per un possibile assunto vittorioso di Marylin e Andrea Bigliardi poi, alla seconda, passione ed agonismo del gentleman assecondate dal buon livello dei soggetti in pista, sui quali brilla il nuovo acquisto di casa Legati, Idomeo Bigi mentre Maskmar e Marmio faranno valere titoli superiori alla pur competitiva sestiglia di avversari. Spettacolo e un esito cronometrico di valore assoluto è quanto ci si aspetta dalla quinta corsa, un miglio per anziani dal ricco palmares con il rating schierato su Immensitè e Bellei senza peraltro trascurare il" veltro " Illy Pan e il passista veloce Guida America, mentre l'epilogo chiama in causa ancora i tre anni von Narciso Elle e l'immarcescibile Bellei in pole nel pronostico.
LA NOTTE ROSA
SCINTILLANTE SFILATA DI MODA…
PRESENTA PATRIZIA DEITOS
Omaggi offerti alle signore per l'occasione, dalla Cassa di Risparmio di Cesena
Dieci Percorsi Benessere messi in palio dalle Terme di Castrocaro
Per i più piccoli le emozioni di GIOCOLANDIA
LA NOTTE ROSA DELL'IPPODROMO DEL SAVIO!!!
L'Ippodromo di Cesena è parte dei numerosi eventi che caratterizzano tutta la Riviera Adriatica per La Notte Rosa. Grande attenzione quindi a tutto il pubblico femminile, che riceverà un omaggio offerto dalla Cassa di Risparmio di Cesena e potrà assistere a due corse che vedranno impegnate le più note amazzoni d'Italia. L'Ippodromo, in collaborazione con la Backstage Eventi e Moda propone, per l'occasione, una magnifica sfilata di moda che sarà presentata da Patrizia Deitos, cantante, modella e conduttrice di tanti importanti eventi TV.
Partecipano alla sfilata: Castellani Abbigliamento Mare – Intimo, Pellicceria Cristina, L'Angolo dell'Occhiale. Hair style e make up saranno curati da Sensazioni Parrucchieri.
Inoltre, le Terme di Castrocaro mettono in palio per le signore, dieci percorsi Benessere presso la Beauty Farm delle Terme.
Nel corso della sera, primo appuntamento per i più piccoli con le emozioni di GIOCOLANDIA, gli animatori professionisti dell'Ippodromo saranno a disposizione dei tanti bambini presenti, per coloratissimi giochi e laboratori. In palio tanti premi e il "kit dell'Indiano" offerti da Indiana Park il parco – avventura di Fratta Terme.
I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 6 luglio:
Premio Sassi Pavimenti – Rivestimenti e arredo bagno
Venerdì 9 luglio:
Premio Postelegrafonica Soc. Coop. per la casa
Eventi collaterali:
Martedì 6 luglio: BENE BRAVO TRIS _ Il talent show dell'ippodromo si esibiscono: Pino Liguori per il Cabaret e Alessia Pantanella, musica e voce
Venerdì 9 luglio:
NOTTE MAGICA Walter Klinkon presenterà il suo fantastico show magicomico

Questa news è stata letta 908 volte dal 2 Luglio 2010