Set 1

Cesena: il glamour di Lady Trotto

Ippodromo Cesena Lady TrottoRinnovato anche quest’anno all’ippodromo del Savio di Cesena il glamour con il concorso Lady Trotto 2010, la manifestazione riservata alle bellezze ospiti abituali dell’anello cesenate, che al termine dell’estate incoronerà Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.
Le selezioni avverranno nel corso di vari appuntamenti, i mercoledì di agosto; ogni serata presenterà sulla “passerella del Savio” 10 ragazze che potranno essere votate e sostenute dal pubblico presente, per condurre la preferita alla finalissima del 1° settembre.
Al termine dell’ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
Il primo appuntamento con il glamour è previsto per mercoledì 4 agosto, mentre la finale con tanti ospiti e personaggi famosi, avrà luogo nel great event di mercoledì 1 settembre.
L’evento ‘Lady Trotto 2010’ sarà organizzato da Adele Dominici, Carmelo Tornatore e Luciano Poggi, con la regia di Rossella Crescioli ed il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino’, che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze e che pubblicherà le schede per votare le preferite.

Questa news è stata letta 2565 volte dal 1 Settembre 2010