Lug 14

Vinovo: Ganas de Mar con le ballerine cubane

Ippodromo TorinoTantissime emozioni all'ippodromo di Vinovo per la terza serata di corse in notturna della stagione. Programma ricco sia in pista che sul palco degli spettacoli. A tenere alta l'attenzione degli spettatori tra una prova e l'altra i ballerini e le ballerine cubane del Ganas de Mar. Il locale torinese per antonomasia consacrato al caribe e alla cultura cubana. Vanta collaborazioni dirette con il governo dell'isola e con l'ambasciata. Uno spettacolo di musica e danze che lascerà il pubblico torinese a bocca aperta.
Ballerine, ballerini, cantanti, show da Tropicana e grande ritmo, bachata, merengue, salsa, reguetòn.
In pista invece la semifinale della Coppa Italia per Gentlemen Driver tra i "puri" di Piemonte e Sicilia, la selezione regionale del Campionato Femminile dei Tre Anni e la corsa Tris Quarté Quinte prevista alle ore 22,30.
Andando per ordine, prima le corse della Coppa Italia (prima e terza) dove 5 driver non professionisti siciliani "salgono" a Torino per sfidare i piemontesi. Classifica a punti e ritorno della sfida a Siracusa a inizio agosto. Pronostico delle due corse alquanto incerto.
A nobilitare la selezione regionale del Campionato delle Tre anni ci sarà invece Marco Smorgon con la sua Narrazione. Già vincitrice di un Gran Premio a Napoli é una delle tante campionesse che può vantare il driver di Givoletto nella sua scuderia. Ritorna sulla pista di Torino per trovare la condizione ottimale e continuare poi a frequentare il circuito della classiche per i tre anni. Contro di lei una promettente Neverland Effe con Santo Mollo e i colori della scuderia di Giovanni Rubino.
Sempre con il trainer di Marco Smorgon ci sarà anche Noisette Bar affidata di nuovo a Daniela Nobili che ha saputo pilotarla alla vittoria all'ultima uscita. In una corsa molto intrigante, anche se con pochi partenti, da citare Naama Bay, Marino Lovera, trascorsi molto importanti a due anni, deve ritrovare forma e concretezza sulla pista di casa che l'ha vista fare i primi passi e ottenere i primi risultati importanti.
Nella Tris Quarté Quinté saranno in 16 al via per un miglio dietro le ali della macchina. Arriva a Vinovo Roberto Andreghetti nel giorno del suo compleanno e vorrà lasciare il segno. Con Marlin Jet (13) del Team Bondo potrà sicuramente provarci. Marino Lovera ed Elvis Vessichelli cercheranno di rovinargli la festa rispettivamente con Mithical Grif (15) e Majermec (12) cavallo della scuderia Il Gurgo, allenato da Gianni Pescialli. Per chiudere il quinté le sorprese vanno ricercate nella prima fila con il 2 di Merlino Sem e Max Castaldo messi particolarmente bene e il 6 di Miss Volo Rivarco ed Elio Parenti.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e anche una grande serata all'ippodromo di Vinovo.

Questa news è stata letta 1014 volte dal 14 Luglio 2010