Lug 15

Vinovo: debutti, birra e musica western

Ippodromo TorinoContinuano con successo le notturne 2010 fatte di spettacoli a bordo pista ed eventi tecnici di riguardo per i trottatori.
A metà luglio, ogni anno, c'è una giornata particolare per tutti coloro che amano l'ippica e ne fanno oltre che una professione anche una ragione di vita. Venerdì 16 luglio debutteranno a Vinovo i puledri di 2 anni. La prima corsa in pista per i cavalli che hanno appena fatto la qualifica è un anche un augurio per il futuro di un ambiente che necessita da tempo di un rilancio vero e profondo. Il tutto nella speranza e con il sogno di trovare tra i partecipanti il futuro campione che possa riempire le pagine dei giornali per vittorie e successi a ripetizione. Pronostico difficile nella prima corsa in programma e più che al nome dei cavalli ci si dovrà affidare a quello dei driver-allenatori. Da sempre Marco Smorgon è ritenuto un mago con i puledri e il suo Ostiolo Effe sarà molto seguito dopo una qualifica davvero incoraggiante. Santo Mollo sarà impegnato con Onlyne Speed Mec, figlio di Dance Speed una cavalla che ha appassionato la piazza torinese. Da seguire anche Olimpia Bar di Marino Lovera, un'altra garanzia per i puledri.
La corsa per i puledri aprirà la serata dedicata alla birra e al birrificio artigianale Gilac. Una bella realtà torinese che ha deciso di promuovere un prodotto di prestigio e di nicchia durante la serata all'ippodromo. Premi al traguardo per tutti i vincitori e degustazioni gratuite per il pubblico con la possibilità di acquistare un prodotto di prestigio.
Per intrattenere il pubblico presente ritmi e atmosfera western con i "Dancer For Fun" che tornano sul palco dell'ippodromo di Vinovo dopo 12 mesi. Le musiche e i balli country porteranno allegria e aggregazione.
Come sempre ingresso gratuito per tutti.
A seguire, mercoledì 21 luglio ancora una serata con Miss Italia. Aspiranti miss, modelle e belle ragazze per la seconda selezione regionale del concorso di bellezza più importante nel nostro paese. Le corse inizieranno alle ore 19,00 con la corsa Tris, il concorso di bellezza continuerà poi anche dopo l'arrivo dell'ottava corsa in programma con l'elezione di Miss HippoGroup Torino e le premiazioni.

Questa news è stata letta 668 volte dal 15 Luglio 2010