Lug 20

Cesena: prove di Gran Premio al Savio

Ippodromo CesenaEntra più che mai nel vivo la stagione 2010 del Savio, con la vittoria di Italiano nel Grassi riposta nel libro dei ricordi e con i primi qualificati alla finale del Superfrustino a promettere spettacolo e emozioni in attesa di conoscere i loro avversari, mentre i quattro anni trovano nel clou odierno una eccellente occasione per testare la forma prima di cimentarsi nell'ormai prossimo Gran Premio Città di Cesena del 7 agosto. Perla di un palinsesto godibile in ogni sua manche agonistica, il clou del martedì ha raccolto sei prestigiose adesioni, con la squadra romagnola o meglio ravennate, formata da Mineiro As, dal suo interprete Roberto Andreghetti e dal proprietario Marco Venturiin grande evidenza nel pronostico, davanti al plurivincitore classico Merlino Om, con Enrico Bellei e ai due ospiti toscani Morales e Mercurio Dei, entrambi annunciati in grande spolvero dai rispettivi entourage. Apertura nel segno delle giovani leve che propongono un curioso lotto di debuttanti da ammirare sotto le luci del trotter cesenate, dal chiacchierato allievo di Andrea Vitagliano Osvaldo Jet, all'inviata del team Baldi Onestar Lb che vanta genealogia di primordine e ha palesato cospicui mezzo atletici in occasione della prova di qualifica, senza peraltro trascurare ospiti dai nobili natali come Odeon Jet e Oxford Bi. Si continua tra interessanti prospetti di tre anni capitanati in sede di antepost da New Zeland Bi, Niky Ans e Ninja Giò per ribadire il refrain classico di questo primo scorcio stagionale che vede Vecchione, Bellei ed Andreghetti dibattere per la classifiche di tappa, sfida interrotta alla terza per l'ingresso in pista dei gentleman accompagnati da anziani di lungo corso su cui spiccano Linda Ob, con il suo proprietario Francesco Paternò e Ischia Om, soggetto dalle ottime chance ben guidata da Santo Giordano. Il trio delle meraviglie torna così alla quarta dove la bionda livrea di No Limits Gar, compagna d'avventura di Roberto Vecchione, trova contesto impegnativo per la presenza dei binomi formati da Notorium Om con il Bellei nazionale e da Norton Valm, tra i tre il meno titolato anche se oggi in versione Roberto Andreghetti, mentre alla quinta Bellei nono teme concorrenti in virtù della palese superiorità di Larsen Bi, sua vecchia conoscenza affidatagli da Vincenzo Tufano. Il martedì si avvia al suo epilogo non prima di aver verificato la superiorità,almeno sulla carta di Gargano, riproposto dopo un deludente nono posto da un fiducioso Roberto Vecchione mentre gli allievi saranno chiamati a spegnere le luci con Moccio Lung e Sandro Miraglia in fuga dai reiterati attacchi degli agonisti Maggiolino Mio e Marmio King, quest'ultimo all'inseguimento dalla terza fila dell'affollato schieramento.

Questa sera BENE BRAVO TRIS il talent show dell'ippodromo!
si esibiscono: Alessandro Paci per il Cabaret, Stefano Rava per la sezione musica e voce.

I selezione per LADY TROTTO 2010!!!

Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito:
Cassa di Risparmio di Cesena, Banca di Romagna, Cassa dei Risparmi di Forlì, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Popolare di Ravenna, Banca Romagna Cooperativa, Banca di Credito Coop. Gatteo, Banca di Forlì;ai Soci COOP Adriatica; ai possessori di Carta:Vantaggi Iper RUBICONE, Conad, Sisa Card, Carta Nectar; ed alle tessere: "CESENA IN CENTRO", CRAL-Circolo Ricreativo Cabot, ADAC Cesenatico.

BENE BRAVO TRIS

Per la rassegna BENE BRAVO TRIS, il talent show dell'ippodromo, si esibiranno:
Alessandro Paci per il Cabaret e Stefano Rava per la sezione musica e voce.
Letizia Valletta Casadei, presenterà in diretta su TeleRomagna, il Talent Show ideato da Gianfranco Gori, che darà modo a cantanti, musicisti e cabarettisti di esibirsi di fronte alla prestigiosa platea dell'Ippodromo del Savio e del pubblico televisivo. Lo speciale andrà in onda anche sul circuito internazionale 100Tv e si concluderà con la finalissima che consacrerà il nuovo campione 2010.

ARRIVA… DI LADY TROTTO 2010!!!

Rinnovato anche quest'anno all'ippodromo del Savio di Cesena il glamour con il concorso Lady Trotto 2010, la manifestazione riservata alle bellezze ospiti abituali dell'anello cesenate, che al termine dell'estate incoronerà Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.
Le selezioni avverranno nel corso di vari appuntamenti; ogni serata presenterà sulla "passerella del Savio" 10 ragazze che potranno essere votate e sostenute dal pubblico presente, per condurre la preferita alla finalissima del 1° settembre.
Al termine dell'ultima corsa in programma le ragazze saranno in pista per la premiazione del driver vincitore, mentre saranno diramate ufficialmente le classifiche della tappa settimanale.
Il primo appuntamento con il glamour è previsto per questa sera, mentre la finale con tanti ospiti e personaggi famosi, avrà luogo nel great event di mercoledì 1 settembre.
L'evento ‘Lady Trotto 2010' sarà organizzato da Adele Dominici, Carmelo Tornatore e Luciano Poggi, con la regia di Rossella Crescioli ed il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino', che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze e che pubblicherà le schede per votare le preferite.

I prossimi appuntamenti di corse:

Venerdì 23 luglio: Premio BANCA POPOLARE DELL'EMILIA ROMAGNA

Sabato 24 luglio: PREMIO ROSSI MATERIALI PER ABITARE

Eventi collaterali:

Venerdì 23 luglio: NOTTE MAGICA
Spettacolo acrobatico degli atleti dell'ACROBATIC FRISBEE TEAM: campioni italiani, europei e mondiali di frisbee freestyle!

Sabato 24 luglio: GIOCOLANDIA
… Giochi, favole e baby dance per i bambini!

Questa news è stata letta 764 volte dal 20 Luglio 2010