Giu 12

Arcoveggio: Asta di cavalli

Lunedi 12 GIUGNO la I.T.S. Italian Trotting Sales ha organizzato presso l'Ippodromo Arcoveggio di Bologna una sessione d'Asta per cavalli in allenamento e Asta Breeze Up.
Il catalogo presenta circa 60 cavalli, un certo numero dei quali in mattinata, a partire dalle ore 10.00, saranno attaccati al sulky per essere presentati in pista.
Bar e ristorante dell'Ippodromo saranno aperti per accogliere nel migliore dei modi il previsto nutrito numero di operatori, che saranno presenti fin dalla mattina per la consueta e doverosa visita preliminare ai cavalli a cui sono interessati.
Alle ore 16 inizierà l'Asta vera e propria, nell'area del parterre prospiciente il ristorante. Gli operatori interessati potranno posizionarsi
nella zona a gradoni all'esterno del ristorante, nel ristorante stesso, sul parterre e sulla tribuna. I cavalli verranno condotti “a mano” in pista dai propri addetti dalle scuderie fino alla zona prospiciente il ristorante.
La conclusione dell'Asta è prevista intorno alle ore 20, in tempo per
proseguire la serata con la cena al ristorante HippoGrifus, assistendo dai televisori di cui sono dotati tutti i tavoli e soprattutto dal maxischermo alla prima partita dell'Italia ai mondiali di calcio.

Questa news è stata letta 1155 volte dal 12 Giugno 2006