Lug 21

Vinovo: la Serata delle Donne

Ippodromo TorinoSarà la serata delle donne quella di mercoledì 21 luglio all’ippodromo di Vinovo. Seconda tappa della selezione regionale del Concorso Miss Italia che dovrà stabilire chi sarà eletta Miss Ippodromo e partecipare direttamente alla finale regionale per poi sperare nelle finali nazionali ma anche un intrigante corsa per sole donne. Le partecipanti al premio delle Amazzoni saranno in 8 con la reginetta del trotto italiano Daniela Nobili che sarà sfidata da allieve driver e alcune proprietarie con licenza da gentlemen. Quindi se i favori del pronostico saranno per la Dany nazionale con Lolita Varlo (proprietaria un’altra donna Elga Pinto moglie di Gianni Pescialli), le altre non staranno a guardare. E se la costanza e la determinazione sono parole al femminile ci sarà da divertirsi. A battagliare sicuramente Michela Racca, da poco autrice di un doppio ad Albenga e a Vinovo con la prima vittoria sulla pista che fin da bambina l’ha vista crescere. Interpreterà Exchange Lg cavallo di Bruno Gelormini, suo mentore. Il cavallo che corre con i colori di Gabriele Gelormini è sempre positivo in questo tipo di corse e potrebbe ancora una volta essere tra i primi sul palo. Terzo incomodo un’altra professionista, la milanese Liliana Pennati che scende a Torino per interpretare Grizzly Ramp con buoni riferimenti.
Se la serata sarà dedicata alle bellezze e sul palco di Miss Italia saranno premiate anche tutte le driver che scenderanno in pista per gli appassionati di ippica a inizio serata, o meglio a tardo pomeriggio, la Tris del Caffè o dell’Aperitivo che per il premio Mimosa vedrà al via 20 trottatori dietro le ali della macchina. Un miglio incerto con Image Stars e Santo Mollo sicuramente seguiti nonostante lo scomodo numero 18. Di nuovo a Vinovo anche Roberto Andreghetti con Inattaccabile (12), cavallo del Team Bondo. Vorrà ripetere la vittoria della scorsa settimana in corsa analoga. Tra gli altri occhio ai numeri alti, come sempre per le tris affollate, e in prima fila possibilità per Gladiatore Om che con il numero 3 e Alessandro Bitteleri in sulky potrebbe essere il cavallo che fa la sorpresa se saprà ritrovarsi con una buona prestazione.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e appuntamento successivo con le corse a Vinovo fissato per venerdì 23 luglio con la serata brasiliana e le ballerine del Copacabana, storico locale torinese, che offrirà a tutti i presenti una degustazione di caipirina.
Foto: Selezione Miss Italia 2 luglio - Ippodromo di Vinovo

Questa news è stata letta 557 volte dal 21 Luglio 2010