Lug 24

Cesena: sabato per tre anni

Ippodromo CesenaLa settimana del trotto cesenate si conclude stasera con un accattivante scontro al vertice tra alcuni dei migliori tre anni del centro nord, quelli per intenderci, che hanno lasciato ad altri la trasferta a Montecatini preferendo al Città Terme un comunque severo test in riviera, clou di un sabato ricco di eventi tecnici sin dall'ouverture delle 21.05 in compagnia dei due anni. Reduce da un posto d'onore a Firenze nel prestigioso Premio Etruria, corso in coppia con il fido Ale Gocciadoro, Nuvolor pare essere la star del sestetto di ambiziosi coetanei, anche se il lesto pupillo di casa Baldi, Napoleon giunge al Savio con propositi agguerriti e gli ospiti Naos Rob e Nicholas Cage portano in dote forma al top e guide di prim'ordine, come Max Castaldo e l'enfant du pays Andrea Farolfi. Alto profilo anche nel sottoclou affidato ai cadetti, un miglio che regalerà emozioni e un risalto cronometrico di gran valore grazie alle partecipazioni di Moonlight Bi, altra carta di peso per il milanese Castaldo, Maigret Bi, rossoverde di casa Biasuzzi alla prima uscita con Maurizio Cheli e Mansfield, miler di vaglia del quale una settimana rodono ammirammo il coraggio nel contrastare a suon di parziali l'invitta Mara Op. Due anni al debutto per il primo hurrah di serata e grande curiosità per il battesimo agonistico di Osirides, cresciuta nella terra dei galli e giunta in Romagna per ribadire le ottime voci della vigilia, mentre poco dopo Novella Ovi e Beppe Pistone cercheranno una vittoria che manca davvero da tanto tempo e alla terza Mirko Pan ed il decano dei gentleman emiliano romagnoli Giacomo Amadei se la daranno a gambe contro Monster Cocks, con l'onnipresente Zaccherini e Miss Trio, compagna di avventura del professionale Michele Canali. Promessa mai compiutamente sbocciata, Iperide trova contesto abbordabile alla quarta corsa e se il sei anni di Maurizio Cheli dovesse incorrere in una serata no, ecco allora un paio di sostituti all'altezza come Isaac e Lastar Di Casei, mentre alla settima Lovely Starlight può fornire buon trampolino di lancio alla serata di Andrea Faorlfi atteso a pronta replica alla ottava allorché si troverà ad improvvisare il ritrovato Elogio Tab, dominatore una settimana.

Per la rassegna GIOCOLANDIA questa sera giochi e laboratori creativi per i bambini!
(LABORATORI con HERMANO: SCACCIAPENSIERI MARINO).
Per chi partecipa ai giochi e ai laboratori con gli animatori di GIOCOLANDIA in palio BUONI PIZZA offerti dal Ristorante FUORIPORTA di Cesena!

GIOCOLANDIA

…Altro sabato, altra corsa! Questa sera sono di nuovo protagonisti i bambini con i laboratori creativi di Giocolandia, la rassegna che propone, attraverso divertenti laboratori manuali, la creazione di allegri giochi utilizzando materiali da riciclo: questa sera saranno accompagnati da HERMANO nella realizzazione dello SCACCIAPENSIERI MARINO.

Per chi partecipa alle animazioni di Giocolandia, in palio BUONI PIZZA offerti dal Ristorante Pizzeria Fuoriporta di Cesena e per i più bravi in omaggio i biglietti per i PARCHI Indiana Park, Oltremare e Le Navi. Infine, questa sera, coloratissimi omaggi offerti da Motta-Nestlè.

Oltre alle attività di GIOCOLANDIA, non dimenticatevi degli ormai consueti divertentissimi appuntamenti con i dolcissimi pony del PONY CLUB, con i motori delle MINI MOTO e con l'HIPPO TRAM, che vi porterà a contatto diretto con le scuderie.

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 27 luglio: Premio MEMORIAL ZANI SLEMEN
Seconda semifinale Superfrustino – CORSA TRIS

Venerdì 30 luglio: Premio BANCA POPOLARE DI RAVENNA

Eventi collaterali:

Martedì 27 luglio: BENE BRAVO TRIS _ Il talent show dell'ippodromo
si esibiscono: Giovanni Zangoli per il cabaret e Greta Manuzi per la sezione musica e voce.

Venerdì 30 luglio: NOTTE MAGICA -
Per la rassegna Notte Magica l'emozionante spettacolo di PATRICK CARRERA: le sue originali attrazioni attraggono e coinvolgono da oltre 20 anni bambini, adulti e anziani.

A MEZZANOTTE FUOCHI D'ARTIFICIO OFFERTI DA BALESTRI & BALESTRI.

Questa news è stata letta 509 volte dal 24 Luglio 2010