Lug 30

Cesena: Melissa VL, progetti di vittoria

Ippodromo CesenaProve tecniche di gran premio al Savio, con i quattro anni a scaldare i motori nel clou del venerdì proprio in attesa di esibirsi nella corsa più importante del mese di agosto, l'ambito Città di Cesena, da sempre corsa faro per i cadetti reduci dal Triossi ed attesi al meglio nelle selettive competizioni autunnali. Un miglio per sette, questo l'accattivante menù proposto dal trotter cesenate, con le adesioni di Megan Grif e Melissa Vl, la prima con Andrea Farolfi, la seconda con l'emergente Federico Esposito, a rendere più pepata una sfida alla quale hanno aderito con fiducioso entusiasmo le vecchie conoscenze del parterre Mr Fantastic Ron e Mulberry Street, mentre le partecipazioni di Marsha Alam, Moneera Guasimo e della new entry Mumi Egral, hanno un sapore prettamente decoubertiano. Riflettori dell'impianto romagnolo rivolti in apertura su un promettente lotto di puledri tra cui brilla per genealogia e fortunato sorteggio il toscano Orpheus Du Lac, un erede dello stallone Supergill che ha nella campionessa giovanile Alaide Fm una madre portatrice di indubbie doti velocistiche, mentre incuriosisce la stimata Ombrina Rl, anch'essa figlia d'arte sulla quale si impegnerà il top driver Roberto Vecchione. Gentleman e tre anni di buona levatura daranno vita alla seconda corsa, anche qui due i giri di pista da percorrere e favori di un difficile pronostico per Nievo jet e Matteo Zaccherini da preferire a News Trio con la sicurezza Michele Canali alle redini, poi, alla terza, ancora i nati nel 2007 in scena e possibile assunto vittorioso per l'ennesima pedina targata Vecchione, quel Niccolò Lavec all'esordio sull'anelo di Via Ambrosini, mentre alla quarta Giovani Grillo e Maribor D'Aghi si propongono per una performance ad effetto. Il convegno decolla ulteriormente dal punto di vista tecnico con la discesa nel proscenio dei nove anziani protagonisti della quinta corsa, un miglio nel quale brilla la stella del ritrovato Gadoni ma non parte di certo battuto il duo Vecchione/Gunny Gual, mentre alla settima Idy del Colle e Barbara Renzulli trovano finalmente contesto abbordabile e si fanno preferire ai pur competitivi Etonnant Blue e Moreno Maccagnani, chiudendo la lunga disamina con Fedone, ben situato ospite padovano in grado di inscenare fuga vincente con il suo giovane interprete Roberto Giorato.
Per la rassegna del venerdì NOTTE MAGICA questa sera …. proporrà emozionanti esibizioni nel parterre dell'ippodromo (Animazioni a cura dell'Associazione L'Aquilone di Iqbal)
La Ditta Balestri & Balestri, concessionaria della pubblicità dell'ippodromo di Cesena, questa sera offrirà, a partire dalla mezzanotte, un magnifico SPETTACOLO PIROTECNICO.
UNA NOTTE MAGICA ALL'IPPODROMO
Anche questa sera per la rassegna Notte Magica il palco dell'ippodromo di Cesena ospiterà alcuni tra gli artisti più spettacolari del momento. Fino al 3 settembre nelle serate dei venerdì di luglio, agosto e settembre il fantastico mondo dell'illusionismo, del circo e dell'arte di strada avvolgerà il pubblico del Savio in un alone di mistero con esibizioni di magia, giocoleria, fachirismo, escapologia e tanto altro.
Questa sera sarà la volta di PATRICK CARRERA, ospite di numerose trasmissioni televisive e nel 2008 del prestigioso congresso magico di Saint Vincent, ha "calpestato" i palchi più importanti di tutta Europa. Le sue originali attrazioni coinvolgono, da oltre 20 anni bambini, adulti e anziani.
Una serata pensata per stupire, coinvolgere e soprattutto sconvolgere!
La serata infatti si concluderà intorno alla mezzanotte con il "botto" dei bellissimi fuochi d'artificio offerti dalla Ditta Balestri & Balestri che da anni è concessionaria della pubblicità degli ippodromi di Cesena e di Bologna.
I prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 31 luglio:
PREMIO ASSICURAZIONI GENERALI
Martedì 3 agosto:
Premio BANCA DI FORLI'
Terza Semifinale Superfrustino – CORSA TRIS
Eventi collaterali:
Sabato 31 luglio:
GIOCOLANDIA … Giochi e laboratori creativi per i bambini!
- LABORATORI con CANDY: saranno realizzate GIRANDOLE DA VENTO con materiali da riciclo.
MADRINA DELLA SERATA, la bellissima FRANCESCA CHILLEMI!!!
Martedì 3 agosto:
BENE BRAVO TRIS _ Il talent show dell'ippodromo
si esibiscono: Victor Quadrelli per il cabaret e Alessia Pantanella per la sezione musica e voce.

Questa news è stata letta 731 volte dal 30 Luglio 2010