Lug 31

Cesena: Nocchiero e la rotta per la vittoria

Ippodromo CesenaSabato dai chiari connotati spettacolari in riva al Savio, con i tre anni a reggere il cartellone principale in virtù del miglio loro riservato e al quale hanno dato entusiastica adesione sette esponenti di grido della facoltosa leva 2007. Perla di riuscito programma serale, il clou propone grande varietà di candidati al successo, dall'inviata del team Baldi, Nera Azzurra, che si avvarrà della partnership del ritrovato Lorenzo, alle due allieve del maestro statunitense Jerry Riordan, Nanà Ross e Nelly Dei Daltri, affidate rispettivamente a Igor Guasti e Ettore Vairani, mentre merita assoluta considerazione Nocchiero Om, oggi nella inedita versione Giuseppe Tutino, professionista emergente di scuola tedesca diretta da Holger Ehlert. Ouverture in chiave giovanile, giusto per non venire meno ad una collaudata consuetudine e occhi puntati sulla nuova stella della generazione, quella Onestar Lb ammirata qualche giorno fa in occasione del vittorioso debutto e chiamata ad una pronta replica sotto la professionale regia di Lorenzo Baldi, mentre allo scoccare delle 21.25 Maior Caf e Claudio Baldi festeggiano la rentrée romagnola con un favorevole numero tre sul sellino e cospicue chance di vittoria, poi, alla terza, Alessandro Raspante sugli scudi grazie alla presunta superiorità tecnica del suo Leporis Three. Tre anni dalla buona gamba si sfidano alla quarta con Nubia di Celo e Vairani ad inscenare probabile match con Normandie, gradita ospite dalla lontana Trieste, poi, alla quinta, anziani di lungo corso e prova di riparazione per Fondo Ok, spesso atteso e altrettanto deludente, ma oggi davvero al cospetto di avversari sulla carta inferiori, mentre alla settima, partenza al fulmicotone tra Lupita, Ischia Om e Inga Allmar a tutto vantaggio del finisseur Gerus Rob e chiusura nel segno di Monster Cocks, giornaliero e poco affidabile, ma potente e veloce con Matteo Zaccherini alla ricerca del primo winner circle del luglio cesenate.
Per la rassegna GIOCOLANDIA questa sera giochi e laboratori creativi per i bambini!
(LABORATORI con CANDY: GIRANDOLA DA VENTO).
Per chi partecipa ai giochi e ai laboratori con gli animatori di GIOCOLANDIA in palio BUONI PIZZA offerti dal Ristorante FUORIPORTA di Cesena!
GIOCOLANDIA
All'ippodromo di Cesena la parola sabato fa da eco ai laboratori creativi di Giocolandia, la rassegna per bambini che propone, attraverso divertenti laboratori manuali, la creazione di allegri giochi utilizzando materiali da riciclo: questa sera i bimbi saranno accompagnati da CANDY nella costruzione di GIRANDOLE DA VENTO.
Oltre alle attività di GIOCOLANDIA, non dimenticatevi degli ormai consueti divertentissimi appuntamenti con i dolcissimi pony del PONY CLUB, con i motori delle MINI MOTO e con l'HIPPO TRAM, che vi porterà a contatto diretto con le scuderie.
Infine per chi partecipa alle animazioni di Giocolandia, in palio BUONI PIZZA offerti dal Ristorante Pizzeria Fuoriporta di Cesena e per i più bravi in omaggio i biglietti per i PARCHI Indiana Park, Oltremare e Le Navi. Infine, questa sera, coloratissimi omaggi offerti da Motta-Nestlè.
Per le Bellissime della Tv: FRANCESCA CHILLEMI
Francesca Chillemi nasce il 25 luglio del 1985 a Barcellona (Pozzo di Gotto) in provincia di Messina.
Giovanissima, nel 2003 viene eletta Miss Italia, ricevendo la corona da Claudia Cardinale. Dopo la vittoria inizia a lavorare in televisione, partecipando alla quarta stagione della serie televisiva "Un medico in famiglia" e ad alcune trasmissioni televisive di Rai Uno, tra cui "I raccomandati" ed "Italia che vai". Nel 2005 conduce per Rai Uno Varietà, "Aspettando Miss Italia", "Sognando tra le note", "Miss Italia: la sfida comincia" e partecipa a "Sanremo contro Sanremo", condotto da Carlo Conti.
Nel 2007 entra nel cast della serie tv di Canale 5, "Carabinieri", dove ha il ruolo di Laura Flestero, che interpreta anche l'anno successivo. Inoltre è co-protagonista con il ruolo di Verna in Gente di mare 2. Nel 2008 interpreta il ruolo di Teresa Sciacca ne "Il Commissario Montalbano". Nello stesso anno viene premiata con il Premio Margutta - La Via Delle Arti, nella sezione fiction.
Il 2009 la vede debuttare sul grande schermo con Feisbum! Il film, nell'episodio Gaymers, e con Cado dalle nubi, regia di Gennaro Nunziante.
E in questa serata di luglio Francesca Chillemi sarà ospite dell'ippodromo del Savio di Cesena, palco dal quale assisterà alla riunione di trotto e rilascerà delle interviste per la gioia dei più curiosi!
I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 3 agosto:
Premio BANCA DI FORLI'
Terza semifinale Superfrustino – CORSA TRIS
Mercoledì 4 agosto:
Premio CONFCOMMERCIO ASCOM SERVIZI
Eventi collaterali:
Martedì 3 agosto:
BENE BRAVO TRIS _ Il talent show dell'ippodromo
si esibiscono: Giovanni Victor Quadrelli per il cabaret e Alessia Panzanella per la sezione musica e voce.
Mercoledì 4 agosto:
LA NOTTE DELLE DONNE!
Bellissimi omaggi offerti da Oliviero.it, Terme di Castrocaro e Thun
IL GLAMOUR DI LADY TROTTO.

Questa news è stata letta 566 volte dal 31 Luglio 2010