Ago 4

Cesena: Martin Prav in missione

Ippodromo CesenaCon l'arrivo del mese di agosto tornano i mercoledì del Savio, appuntamento imperdibile per gli appassionati romagnoli, accolti per l'occasione da un combattuto centrale riservato ai quattro anni, in sei dietro le ali della macchina, a dir vita ad un miglio dai complessi equilibri tattici e dal pronostico per nulla scontato. Posto come sesto appuntamento della serata, il clou vivrà del match tra Martin Prav e Medulla Del Ronco, scuola Bondo al training e le magiche mani di Roberto Andreghetti in regia per il primo, nuova connection Barelli/Gocciadoro per la femmina. Il ruolo di terzo incomodo invece ben si confà alle caratteristiche tecniche di Mateus Bi, ritrovato allievo di Mauro Baroncini, oggi in versione Giuseppe Lombardo Jr alla guida.
Due anni in apertura con l'incognita debutto a rendere difficoltose le scelte al betting, anche se buone voci accompagnano Opale Princess, reduce da una prova di qualifica ottenuta oltralpe in 1.20 sulla media distanza e Olton Stuka, combattivo allievo di Holger Ehlert che farà onore al suo nome di generale teutonico dando battaglia lungo il percorso, poi alla seconda, plebiscito tecnico per Negligente Gual e Alessandro Raspante, mentre alla terza le lancette dei cronometri impazziranno nel seguire la fuga in avanti di Gwineth Duke e il forcing esterno degli agguerriti Leone Jet e Genial Flying. Folla in pista per l'altra gentleman della serata, con gli anziani ed i loro appassionati proprietari a darsi battaglia e le coppie Lancillotto Fks/Zaccherini e Egiziano Trio/Palio a dividersi i favori del pronostico, alla quinta schema ad handicap sulla breve distanza e possibile assunto vittorioso per il rientrante Giasone Egral, a proprio agio nello schema sfidato dai compagni di schieramento Espresso Cast con Vecchione e Lex Wise, ardente allievo di Edy Moni dalla forma esplosiva. Di stampo giovanile le due prove poste in coda al convegno, in una, la settima corsa del palinsesto, buone chance per Marion e Ale Gocciadoro, nell'epilogo notturno invece grande equilibrio e una vasta rosa di candidati al successo da scegliere tra Novella As, Noce Alata e Nine Flirts Wise.
PER LA NOTTE DELLE DONNE:
INGRESSO GRATUITO PER TUTTE LE SIGNORE
PREZIOSI OMAGGI OFFERTI DA OLIVIERO.IT, TERME DI CASTROCARO E THUN
Inoltre II selezione di LADY TROTTO 2010!!!
LA NOTTE DELLE DONNE
TUTTI I MERCOLEDI' DI AGOSTO
Anche quest'anno viene rinnovata la consueta attenzione che l'Ippodromo di Cesena rivolge al numeroso pubblico femminile. Mercoledì è infatti La Notte delle Donne, con ingresso gratuito per tutte le signore e tanti preziosissimi premi.
In collaborazione con le Terme di Castrocaro infatti, verranno estratti nel corso della serata, dieci Percorsi Benessere presso la Beauty Farm delle Terme.
Compilando inoltre le cartoline Thun, si potrà partecipare al sorteggio di due premi del valore di 50 euro, da ritirare presso il negozio Thun del Centro Commerciale Lungo Savio di Cesena.
Nel corso della serata ancora omaggi per le signore offerti da Oliviero.it.
PROSEGUE L'APPUNTAMENTO CON LE SELEZIONI DI
LADY TROTTO 2010!!!
Secondo appuntamento all'Ippodromo di Cesena con le selezioni del concorso Lady Trotto 2010, la manifestazione che al termine dell'estate incoronerà Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.
Anche mercoledì verranno presentate sulla "passerella del Savio", 10 ragazze che potranno essere votate e sostenute dal pubblico presente, per passare la selezione e poter partecipare alla finalissima del 1° settembre alla quale saranno presenti tanti ospiti famosi.
Le ragazze saranno in pista per la premiazione della corsa centrale, proseguiranno poi con una sfilata per farsi ammirare e sostenere dai fans del parterre.
L'evento ‘Lady Trotto 2010' è organizzato da Adele Dominici, Carmelo Tornatore e Luciano Poggi, con il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino', che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze pubblicando anche le schede per votare le preferite.
I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 6 agosto:
PREMIO CON.TIR – ENGLAND TIR GROUP
Sabato 7 agosto:
GRAN PREMIO CITTA' DI CESENA
VIII TROFEO ROMAGNA INIZIATIVE € 66.000
Eventi collaterali:
Venerdì 6 agosto:
NOTTE MAGICA:
SKIZZO & JF creeranno gags comiche in una magica atmosfera da circo
Per i più piccoli animazioni a cura de "L'Aquilone di Iqbal"
Sabato 7 agosto:
GIOCOLANDIA … Giochi e laboratori creativi per i bambini!
- LABORATORI con RAI: crea bellissime Maracas !

Questa news è stata letta 483 volte dal 4 Agosto 2010