Ago 17

Cesena: piatto ricco per i puledri

Ippodromo CesenaContinuano i martedì all'insegna dello spettacolo all'ippodromo del Savio, con la Tris, nel frangente anche in versione quartè, a calamitare le attenzioni degli appassionati ed un ricco miglio per due anni posto in prima serata, ad esporre le migliori proposte sin qui rivelate dalla leva 2008 .
Un miglio con diciotto binomi divisi in tre file dietro le ali della macchina, questa il menù Tris del convegno d'apertura di un'esaltante settimana al trotter romagnolo, con una coppia dalle concrete chance come quella formata da Insole Bi e Bellei a pretendere i favori del pronostico, ma anche con agguerrite partnership pronte a metter in campo forma al top e feeling con l'affollato schema, Iury Ans/Andreghetti per esempio, oppure gli affiatati Iankee Doodle e Tommaso Di Lorenzo, per non parlare di Garuda Car e Vittorio Sciarrillo, la cui collocazione al post sei pare essere il trampolino di lancio ideale per una fuga vincente, mentre in leggero sottordine ma pur sempre in lizza per un ben remunerato piazzamento vanno in ricordati Lalma dei Lady, Like A Virgin e Imbro Oli Sm. Proprio al tramonto scenderanno nell'agone le promesse di maggior rilevanza sin qui mostratesi al Savio, il locale Orchetto Jet invitto allievo di Andrea Vitagliano e prima scelta di un incerto betting, nonché la già esperta Onda Perfetta, a segno al debutto e medaglia d'argento nel successivo impegno agonistico, senza peraltro trascurare gli ottimi esordi di Overland Gar, che veste giubba prestigiosa e vanta il training di un lanciato Lorenzo Baldi, mentre dalla Toscana giunge l'ambizioso Overcome con l'obiettivo rivolto ad uno dei gradini del podio. Ouverture con la sportività dei gentlemen e la grinta di dieci cadetti dalla discreta caratura tecnica per un pronostico che rivolge le maggiori attenzioni al duo Moonlight Boss/Santo Giordano e non trascura l'inedita coppia Moretta Jet/Raspante, nonostante la quattro anni di casa Toniatti esibisca un ruolino di marcia poco indicativo, mentre Mantide Fi e Michele Canali garantiscono forma al top e una buona conoscenza reciproca. Due lady dallo spettacolare curriculum infiammano la terza corsa, una New York Effe, vanta parentele illustri in quanto sorella della primaserie Island Effe e forma in continuo divenire l'altra, Nautica Fp, è addirittura imbattuta dopo sei corse impreziosite dal record di 1.14.5 ottenuto proprio sulla pista cesenate con Enrico Bellei in regia, mentre alla quarta, Madrileno Ors ritrova Giuseppe Pistone dopo una parentesi comunque vittoriosa in abbinamento a Santo Mollo e alla sesta si segnala New Cash, una giumenta in continua ed esaltante ascesa ben guidata da Roberto Andreghetti. Anziani di lungo corso per una affollata settima corsa ed un probabile suggello vittorioso di Icaro Caf e Claudio Baldi, mentre alla ottava desta curiosità il ritorno a casa di Larry Bird, portacolori romagnolo da seguire nella nuova versione Ehelrt/Bellei ed in chiusura, Nationalityst, ennesimo atout del fuoriclasse toscano Enrico Bellei che però dovrà guardarsi dai progrediti Naxos e Nitro Of West.
Questa sera BENE BRAVO TRIS il talent show dell'ippodromo!
si esibiscono: Silvia Cicognani per il Cabaret e Stefano Rava per la sezione musica e voce.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito:
Cassa di Risparmio di Cesena, Banca di Romagna, Cassa dei Risparmi di Forlì, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Popolare di Ravenna, Banca Romagna Cooperativa, Banca di Credito Coop. Gatteo, Banca di Forlì; ai Soci COOP Adriatica; ai possessori di Carta: Vantaggi, Iper RUBICONE, Conad, Sisa Card, Ipercoop, Carta Nectar; ed alle tessere: "CESENA IN CENTRO", CRAL-Circolo Ricreativo Cabot, ADAC Cesenatico.
BENE BRAVO TRIS
A fare da contorno alle grandi corse, questa sera per la rassegna BENE BRAVO TRIS, il talent show dell'ippodromo, si esibiranno SILVIA CICOGNANI per il Cabaret e STEFANO RAVA per la sezione musica e voce.
Letizia Valletta Casadei, presenterà in diretta su TeleRomagna, il Talent Show ideato da Gianfranco Gori, che anche per questo martedì darà modo a cantanti, musicisti e cabarettisti di esibirsi di fronte alla prestigiosa platea dell'Ippodromo del Savio e del pubblico televisivo. Lo speciale andrà in onda anche sul circuito internazionale 100Tv e si concluderà con la finalissima che consacrerà il nuovo campione 2010.
MERCOLEDI' 11 AGOSTO IN PROGRAMMA LA TERZA TAPPA DEL CAMPIONATO DELLE STELLE
Dopo Treviso e Follonica arriva all'Ippodromo di Cesena la terza tappa del Campionato delle Stelle, l'iniziativa promossa dall'UNIRE a scopo benefico, per raccogliere fondi utili per aiutare le famiglie delle vittime della strage ferroviaria di Viareggio.
La corsa VIP è stata inserita nella serata che ormai da anni, all'Ippodromo del Savio, è dedicata alla solidarietà ed alla beneficenza, una corsa in più quindi che vede in pista a scopo umanitario giornalisti, uomini dello spettacolo, modelle e cantanti.
Questi i driver d'eccezione di mercoledì:
ANTONIO TERRANEO - giornalista ippico
DAVIDE CASSANI - ex ciclista e attuale cronista RAI
STEFANO TOMMEI - allenatore di basket
ALBERTO FOA' - manager, giornalista ed editorialista sportivo
ALBERTO SERVIDEI - pugile, due volte campione europeo
CRISTIANO ANGELUCCI - tronista di Maria de Filippi, protagonista nel reality La Talpa
CHIARA CANZIAN - figlia di Red il bassista dei Pooh, ha partecipato di recente al concerto Amiche per l'Abruzzo
ANDREA DELOGU - attrice, modella e presentatrice TV
BARBARA CLARA - modella, attrice e cantante venezuelana, Miss Italia nel Mondo nel 2000, oggi è uno dei volti più noti della fiction Centovetrine
RISERVA:
RICCARDO MAGRINI - ex ciclista, attuale voce del ciclismo di Sky ed Eurosport
I prossimi appuntamenti di corse:
Mercoledì 11 agosto:
Premio TELEROMAGNA – TROFEO PANATHLON – SERATA DELLA SOLIDARIETA'
Venerdì 13 agosto:
Premio VIAGGI MANUZZI
Eventi collaterali:
Mercoledì 11 agosto:
SERATA DELLA SOLIDARIETA' e…LA NOTTE DELLE DONNE!
Bellissimi omaggi offerti da Oliviero.it, Terme di Castrocaro e Thun
Venerdì 13 agosto:
NOTTE MAGICA
Le originali attrazioni di LEO e HOWARD!

Questa news è stata letta 1024 volte dal 17 Agosto 2010