Ago 13

Cesena: cadetti in vetrina al Savio

Ippodromo CesenaBel venerdì in riva al Savio, corse di eccellente livello e driver di grido accompagnano questa bella serata estiva, nella quale i quattro anni faranno la parte del leone di un convegno che dalle 21.00 sino all'appropinquarsi del nuovo giorno, terrà desta l'attenzione del sempre numeroso pubblico presente in tribuna. Ricetta vincente nel clou di serata, campo partenti compatto e distanza del miglio da percorrere per i sette protagonisti tra i quali manca un vero e proprio primattore con chance omogeneamente diffuse tra i partecipanti. Piace Mr Fantastic Ron, uno dei tanti inviati di Holger Ehlert di questa magica estate cesenate, che troverà in Roberto Vecchione un affiatato partner e in Martin Prav con il fido Andreghetti e Moriera As abbinata al lanciatissimo Antonio Greppi, due avversari agguerriti e dalla forma al diapason. In assenza di figure di secondo piano la rosa dei papabili include anche Mulligan Bi e Megan Grif, il primo ex promessa mai compiutamente sbocciata, la seconda giumenta dall'accattivante chioma bionda e dagli esplosivi garretti, oggi in versione Gaetano Di Nardo. Fedeli nel ruolo istituzionale di primi accompagnatori alle delizie tecniche della serata, i puledri propongono una sfida a otto punte su cui spicca la coppia Oliver Roc e Andreghetti a ribadire il buon lavoro del team Cecere con le nuove leve, ed in alternativa il duo Ongaro Del Ronco/Maurizio Cheli, mentre alla seconda New Vic Fans e Alessandro Raspante lanciano il guanto di sfida al collaudato binomio Nikita Trio/Canali. Il convegno decolla alla terza allorché scenderanno in pista futuribili esponenti della classe 2007 con il team Vecchione/Ehlert ed il loro Nonstop Sas in cima al pronostico, mentre la seconda manche per gentleman nonché quarta prova della serata, potrebbe offrire tattiche all'arma bianca con una partenza al fulmicotone tra Gioiosa Caf/Raspante e Gunny Gual/Alessi, ed un incerto arrivo al quale parteciperà l'attendista Leccio Holz con il bravo Gus Matarazzo. Bella ed incerta anche la quinta, un handicap sulla media distanza ad evidente trazione posteriore in virtù della forma al top di Ian Mel e del feeling con lo schema del veneto Intrepid Bi, atout di peso per Gianvito D'Ambruoso, mentre tra gli avvantaggiati incuriosisce Liuk, poi alla settima possibile match Memory/ Moneta Tab e alla ottava, epilogo del piacevole convegno, chance cospicue per Festival Blue, Lionel Cav e Logudoro, citati in stretto ordine di preferenza al betting.
Per la rassegna del venerdì NOTTE MAGICA questa sera ….
- le emozionanti esibizioni di Leo & Howard
- inoltre ballo, musica e divertimento con i ballerini della scuola CARA BABY ROCK ‘N' ROLL
- animazioni per i più piccoli a cura dell'Associazione L'Aquilone di Iqbal
UNA NOTTE MAGICA ALL'IPPODROMO
Anche questa sera per la rassegna Notte Magica il palco dell'ippodromo di Cesena ospiterà alcuni tra gli artisti più spettacolari del momento.
Venerdì 13 agosto sarà la volta di LEO & HOWARD, due giocolieri che stupiranno grazie all'eccezionale abilità nel riprendere una gran quantità di oggetti lanciati in aria, una pratica che hanno imparato in giro per il mondo.
I BALLI ACROBATICI DEI CARA BABY ROCK ‘N' ROLL
Tanto divertimento con le evoluzioni acrobatiche dei ballerini della associazione cesenate CARA BABY ROCK ‘N' ROLL. I giovani campioni di ballo si esibiranno negli intervalli tra una corsa e l'altra, e daranno prova della loro bravura, proponendo una selezione dei balli che li hanno portati a raggiungere traguardi importanti nei campionati italiani assoluti.
LE ANIMAZIONI DEI CLOWN DOTTORI DE L'AQUILONE DI IQBAL
Simpatiche animazioni, trucca bimbi, palloncini colorati, tutto a disposizione dei giovanissimi ospiti del parterre dell'ippodromo, a cura dei Clown Dottori dell'associazione L'Aquilone di Iqbal.
I RISULTATI DELLA CORSA VALIDA PER IL CAMPIONATO DELLE STELLE:
1° EGIZIANO TRIO ALBERTO SERVIDEI 1.18.4
2° IKOR LUC DAVIDE CASSANI 1.18.5
3° GOODBYE D'ANZOLA BARBARA CLARA 1.18.6
4° ERMO ALBERTO FOA' 1.18.6
5° GIN CASONE CRISTIANO ANGELUCCI 1.18.7
I proventi della corsa, ideata a scopo benefico, andranno alle famiglie delle vittime della strage di Viareggio.
I prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 14 agosto:
Premio IL RESTO DEL CARLINO
Martedì 17 agosto:
FINALISSIMA SUPERFRUSTINO 2010 – II° TROFEO MISTER TOTO
- CORSA TRIS -
Eventi collaterali:
Sabato 14 agosto:
GIOCOLANDIA… Giochi e laboratori creativi per i bambini!
- LABORATORI con HERMANO: aiuterà a costruire il cappellino clown fiorito!
Martedì 17 agosto:
MADRINA DELLA SERATA: LA SENSUALISSIMA HOARA BORSELLI!!!
- omaggi per i bambini donati dalla ditta PLAST.E.A.
- distribuzione di prodotti offerti dalla ME.GA. Foods
- FUOCHI D'ARTIFICIO DI FINE SERATA!

Questa news è stata letta 515 volte dal 13 Agosto 2010