Ago 14

Cesena: mini Gran Prix sotto la Rocca

Ippodromo CesenaSpettacolare convegno di corse nel sabato cesenate, con alcuni dei migliori tre anni del panorama nazionale a reggere un prestigioso cartellone sul quale troneggiano anche anziani di vaglia e giovani intraprendenti cui è deputato il compito di aprire le danze allo scoccare delle ore 21.00. Otto binomi per un miglio di fuoco, questa in sintesi la colorata cartolina dal Savio, per presentare un clou quanto mai incerto e dal quale è lecito attendersi un risultato cronometrico di valore assoluto, favorito nel contempo dallo stato esemplare del catino romagnolo, quanto mai veloce e scorrevole. Pronostico incerto con alcune punte d'eccellenza da non trascurare, la vincitrice classica Nottediluna Spin per esempio, stasera con un Andreghetti nel motore ed un favorevole sorteggio da esibire, oppure Navajo Wind, che Elio Parenti ha portato ad livelli non lontani dall'eccellenza nazionale, senza dimenticare che Noè Degli Dei e Nephenta Lux hanno frequentato con profitto il gotha della leva 2007 e si avvarranno di partner di grido come Andrea Farolfi e Pietro Gubellini. Buone individualità tra le migliori della generazione 2008 sin qui ammirate al Savio, apriranno i giochi con la figlia d'arte Ombrina Rl a confermare eccelso debutto e genealogia di primordine assecondata dal maestro Roberto Vecchione, mentre poco dopo Meticcio e Santo Giordano pretendono i favori del pronostico su Marina di Pippo, alla prima uscita con l'esperto Masetti e Martin Trio, con l'ineffabile Canali più che mai capolista di tappa in terra romagnola. Arriva la terza corsa con Nearco Real e Gubellini di nuovo insieme per ambire ad un successo per nulla scontato anche per le agguerrite presenza di Nacarat Dany e Napoleone Fks, poi alla quarta, ancora Magiquetoile Tnt dopo un fortunoso quanto meritorio successo a metà settimana sempre sulla pista e sempre con Maurizio Cheli alle redini, mentre alla quinta, altro miglio di elevato livello ed incerto esito, cronometri bollenti e buone chance equamente divise tra Eppy Zs, Ischia Om, Latina Prav e Love Inside. Anziani per tutte le stagioni a chiudere il sabato, con Forte K Jet in pole alla settima, nonostante Lummy Club sia soggetto di valore e Libertà D'Ete stia correndo con encomiabile profitto ed il declassato ma assai problematico Gogol Rl alla ottava, briscola di rilievo per un Gubellini sempre più presente in Riviera.

- Ogni sabato all'Ippodromo di Cesena spazio ai bambini con GIOCOLANDIA!

GIOCOLANDIA

All'ippodromo di Cesena la parola sabato richiama subito i laboratori creativi di Giocolandia, la rassegna per bambini che propone, attraverso divertenti attività manuali, la creazione di allegri giochi utilizzando materiali da riciclo: questa sera i bimbi saranno accompagnati da HERMANO nella costruzione dei cappellini clown fioriti.
Oltre alle attività di GIOCOLANDIA, non dimenticatevi degli ormai consueti divertentissimi appuntamenti con i dolcissimi pony del PONY CLUB, con i motori delle MINI MOTO e con l'HIPPO TRAM, che vi porterà a contatto diretto con le scuderie.
… E per chi partecipa alle animazioni di Giocolandia, in palio BUONI PIZZA offerti dal Ristorante Pizzeria Fuoriporta di Cesena e per i più bravi in omaggio i biglietti per i PARCHI Indiana Park, Oltremare e Le Navi. Infine, questa sera, coloratissimi omaggi offerti da Motta-Nestlè.

I prossimi appuntamenti di corse:

Martedì 17 agosto: FINALE SUPERFRUSTINO 2010 – II° TROFEO MISTER TOTO
- CORSA TRIS -

Mercoledì 18 agosto: PREMIO PONTI GROUP

Eventi collaterali:

Martedì 17 agosto: MADRINA DELLA SERATA: LA BELLISSIMA HOARA BORSELLI!

OMAGGI PER BAMBINI OFFERTI DALLA DITTA PLAST.E.A.

DISTRIBUZIONE DI PRODOTTI A CURA DELLA ME.GA FOODS

… E PER FINIRE… SPETTACOLARI FUOCHI D'ARTIFICIO!

Mercoledì 18 agosto: LA NOTTE DELLE DONNE

Ingresso gratuito per tutte le signore

Bellissimi omaggi offerti da Oliviero.it, Terme di Castrocaro e Thun

APPUNTAMENTO CON LA SELEZIONE DI LADY TROTTO!

Questa news è stata letta 584 volte dal 14 Agosto 2010