Ago 20

Cesena: trofeo dell'Adriatico, puntata finale

Ippodromo CesenaVenerdì di pregio lungo le rive del Savio, con l'evento conclusivo del lungo itinere stagionale abbinato al Trofeo Dell'Adriatico a calamitare le attenzioni di un sempre generoso pubblico, cui farà da corollario una divertente suite agonistica che vivrà il suo prologo alle 21.00. Due batterie sulla breve distanza, in una, otto anziani di lungo corso e chiara fama, nell'altra un drappello di cadetti ad esibire freschezza atletica e pillole di classe, per dieci di loro la ricca finale, questa l'accattivante formula del Trofeo giunto alla sua seconda edizione. Dopo un prologo riservato ai giovani nel quale spicca la presenza di Obetti Holz, la saura di casa Carro in predicato di tornare a Milano con il primo successo in carriera, ecco alla seconda corsa, la manche d'approccio del Trofeo, un miglio nel quale Immanuel Kant sembra vantare superiorità atletica rispetto ai pur tosti avversari, Lampard e Lory Tro su tutti, mentre Futuro dei Sogni e Giramondo potrebbero completare il novero dei finalisti. Uno stacco di venticinque minuti è sufficiente per poter pubblicare il rooster completo del clou serale, infatti tra gli otto cadetti in gara la bionda chioma di Megan Grif pare poter sfilare in avanti e rendersi intangibile ad avversari di grido come l'ex compagno di training Millionaire Dany e l'ardente Maior Caf, poi in rigoroso ordine di preferenza, Mansfield per la forma e Marsha Alam per il comodo quattro sul sellino. Rimandando a risultato acquisito la disamina della finale che si svolgerà quasi in coda al convegno, eccoci a presentare il prosieguo, con i gentleman in pista alla quarta per un possibile ma per nulla scontato assunto di Italiano Gv e Matteo Zaccherini, mentre Michele Canali e Fiume troveranno un po' di traffico ma possono coronare con il podio la loro risalita. E' il turno dei tre anni, si parla della quinta corsa con l'impronunciabile Nischninowgorod in pole nel pronostico, mentre alla sesta ci proverà Mexico Giampe, ospite campano da seguire con curiosità ed in chiusura, Nice And Charming, altra carta di peso per la cospicua trasferta del toscano Antonio Greppi.
Per la rassegna del venerdì NOTTE MAGICA questa sera ….
- le emozionanti esibizioni di Lele & Gulliver
- nel corso della serata sfilata storica della sezione di Cesena dei Cavalleggeri di Alessandria
- animazioni per i più piccoli a cura dell'Associazione L'Aquilone di Iqbal
UNA NOTTE MAGICA ALL'IPPODROMO
Anche questa sera per la rassegna Notte Magica il palco dell'ippodromo di Cesena ospiterà alcuni tra gli artisti più spettacolari del momento.
E' la volta di LELE & GULLIVER, personaggi eclettici e imprevedibili presenteranno uno spettacolo emozionante, ricco di fuoco e di effetti stupefacenti, che ha ottenuto un grande successo in tutta la penisola.
LA SFILATA STORICA DEI CAVALLEGGERI DI ALESSANDRIA
Per celebrare i 150 dell'Unità d'Italia, la sezione di Cesena dei Cavalleggeri di Alessandria, ha organizzato presso l'Ippodromo del Savio una sfilata storica alla quale parteciperà: una delegazione in uniforme storica del 1860 e una in uniforme di rappresentanza.
LE ANIMAZIONI DEI CLOWN DOTTORI DE L'AQUILONE DI IQBAL
Simpatiche animazioni, trucca bimbi, palloncini colorati, tutto a disposizione dei giovanissimi ospiti del parterre dell'ippodromo, a cura dei Clown Dottori dell'associazione L'Aquilone di Iqbal.
ALLA TERZA SELEZIONE DI LADY TROTTO 2010, CHE SI E' TENUTA MERCOLEDI' 18 AGOSTO, HANNO PARTECIPATO:

ALESSANDRA MAGNANI di igea marina
CAMILLA FAEDI di savignano
SARA ARCANGELI di san mauro pascoli
LISA MINGOZZI di cesena
VERONICA ROSSI di san mauro pascoli
GEORGIANA MARIN di cesena
AMELIA LIVERANI di forli'

I prossimi appuntamenti di corse:
Sabato 21 agosto:
Premio CONSORZIO LE CITTA' I MERCATI
Martedì 24 agosto:
Premio PROVINCIA FORLI' - CESENA

Eventi collaterali:
Sabato 14 agosto:
GIOCOLANDIA … Giochi e laboratori creativi per i bambini!
-LABORATORI con BABY: aiuterà a costruire le collane di pasta e conchiglie!
Martedì 24 agosto:
BENE BRAVO TRIS _ Il talent show dell'ippodromo
Per il cabaret: Micheli Miffi Sosata, per la voce: Erika Tozzi

DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI A CURA DELLA STRADA DEI VINI E DEI SAPORI DEI COLLI DI FORLI' E CESENA

Questa news è stata letta 725 volte dal 20 Agosto 2010