Ago 20

Corsa Tris di scena all'ippodromo del Casalone

Ippodromo GrossetoSaranno in 16 a sfidarsi per aggiudicarsi la ben riuscita corsa Tris in programma Premio "Consorzio Produttori Latte Maremma", un handicap per cavalli di 3 anni sulla distanza dei 1750 metri.
A fare da cornice alla Tris, altri due handicaps molto numerosi e di non facile lettura: il Premio Strada del Vino Montecucco, per cavalli di 3 anni sui 2200 metri, ed il Premio Vino Montecucco Sangiovese D.O.C., per i cavalli di 4 anni ed oltre, anch'esso sui 2200 metri, inserito nel palinsesto V7.
Undicesima tappa del Trofeo Amici del Casalone, sarà il Premio intestato alla Tipografia Etruria, con otto cavalli di 3 anni ed oltre sfidarsi sulla distanza dei 1750 metri.
Ben due gare saranno riservate ai cavalli anglo-arabi: il Premio Vino Montecucco Riserva D.O.C., un discendente per cavalli di 3 anni ed oltre, ed il Premio Vino Montecucco Riserva D.O.C., una maiden che vedrà il confronto tra undici anglo-arabi di 3 anni, entrambe le corse saranno disputate sulla distanza dei 1600 metri.
Conclude il palinsesto, il Premio Vino Montecucco Bianco D.O.C.
A fare da cornice allo spettacolo delle corse, un invitante evento eno-gastronomico: l'Azienda "Le Vigne" di Montenero d'Orcia, infatti, offrirà al pubblico presente una degustazione dei propri prodotti.

Questa news è stata letta 601 volte dal 20 Agosto 2010