Ago 21

Cesena: tre anni in bella vista

Ippodromo CesenaSecondo round di un prestigioso weekend, il sabato cesenate offre gloria e ricca prebenda a nove soggetti di tre anni dalla già rilevante carriera e dal futuro ancora tutto da scrivere, protagonisti del clou serale che va ad impreziosire un convegno dalle cospicue risorse tecniche. Un miglio per nove recita lo spot di presentazione del centrale al Savio, con tanti candidati alla vittoria e l'assenza totale di figure di secondo piano, il tutto per un esito cronometrico di sicuro valore, propedeutico ai futuri impegni classici ai quali parteciperanno Naos Rob, Notte di Note e Navarra Lavec, giusto per citare un trio di potenziali protagonisti cui associamo Nives Manco e l'amletico Nuvolor.
Si inizia come da consolidata abitudine alle 21.00, ma nel frangente i puledri dovranno attendere la prova dei più anziani esponenti della leva 2006 portati in pista da agguerriti gentleman e capitanati da Melo Cotogno, prima di sfidarsi sulla breve con Onemoretime in grado di bagnare con un successo il battesimo agonistico. Il sabato del Savio cresce di livello alla terza allorché i gentleman torneranno in pista accompagnati da buoni performer di tre anni per due giri di pista all'insegna dell'alta velocità e di un diffuso equilibrio tattico, con il pronostico aperto alle collaudate partnership Notorius Wise/Roberto Baroncini, Norma Trio/Zorzetto e New Eneregist/Zaccherini, mentre alla quarta Madrilegno Ors e Massimiliano Castaldo trovano in Minuit e Claudio Baldi avversari risoluti ed in forma. Anziani di lungo corso daranno vita al quinto appuntamento della serata, un bel miglio nel quale il vincitore classico Lendemain festeggia il suo ritorno all'agonismo contro soggetti dalla forma rodata come Lyndemar Trio e Frap di Casei, ex promessa in trasferta dalla Puglia, mentre alla settima, altra prova di pregio riservata ai vecchi draghi, buone chance per la ritrovata India di Jesolo la quale dovrà vedersela con il veloce Ioris e l'esperto Chance Au Chef, chiudendo li lungo itinere con Illinois Trio, altro atout di peso per un sabato ricco di promesse in casa Andreghetti.

- Questo sabato Corsa dei Pony!
- Attività e divertimento con GIOCOLANDIA!

GIOCOLANDIA
Il sabato all'Ippodromo di Cesena è rivolto con particolare attenzione ai bambini. Proseguono le attività di GIOCOLANDIA, questo sabato BABY coordinerà i laboratori creativi per costruire magnifiche collane di conchiglie e per gestire gli allegri giochi con in palio i BUONI PIZZA offerti dal Ristorante Pizzeria Fuoriporta di Cesena, i biglietti per i PARCHI Indiana Park, Oltremare, Le Navi e coloratissimi omaggi offerti da Motta-Nestlè.

GLI ALLIEVI DEL CIRCOLO IPPICO CESENATE
SI SFIDANO NELLA CORSA DEI PONY
Giovanissimi non solo al Baby Park questo sabato, ma anche i pista perché c'è grande attesa per la corsa pony, nel corso della quale si sfideranno gli allievi del Circolo Ippico Cesenate. Nato più di vent'anni fa, il Circolo Ippico Cesenate si trova all'interno della struttura dell'ippodromo, in via Ambrosini 299 (tel. 0547/330210). Il maestro Francesco Gaddoni organizza numerosi corsi di equitazione con cavalli e pony, oltre a diversi concorsi ippici anche di livello nazionale. E' possibile frequentare anche i corsi con i pony da trotto, che daranno dimostrazione del livello raggiunto proprio nella corsa di sabato sera.

I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 24 agosto:
PREMIO PROVINCIA FORLI' - CESENA
Mercoledì 25 agosto:
PREMIO MAXICART - CORSA TRIS -

Eventi collaterali:
Martedì 24 agosto:
BENE BRAVO TRIS _ Il talent show dell'ippodromo
Per Il cabaret: Micheli Miffi Sosata, per la voce: Erika Tozzi
DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI A CURA DELLA STRADA DEI VINI E DEI SAPORI DEI COLLI DI FORLI' E CESENA

Mercoledì 25 agosto:
LA NOTTE DELLE DONNE
Ingresso gratuito per tutte le signore
Bellissimi omaggi offerti da Oliviero.it, Terme di Castrocaro e Thun
APPUNTAMENTO CON L'ULTIMA SELEZIONE DI LADY TROTTO!

Questa news è stata letta 560 volte dal 21 Agosto 2010