Ago 25

Cesena: Tris, quarté e quinté per un ricco mercoledì

Ippodromo CesenaSpettacolo ed emozioni continuano a ritmo incessante lungo le sponde del Savio per un mercoledì di grande trotto, con la Tris a reggere il cartellone principale, stasera anche in versione quartè e quintè per aggiungere pathos ed eccellenti chance monetarie al fedele pubblico della tribuna cesenate.
Diciotto anziani dal prestigioso ruolino di marcia si sfideranno in un handicap dalle molteplici soluzioni tattiche e dal variegato pronostico, con presenze altisonanti da non trascurare in chiave vittoria come quelle della valkiria Immensite, giumenta allenata da Enrico Bellei ed affidata alle abili mani di Marcello Di Nicola che ne gestirà l'approccio agonistico dall'estremità dello schieramento, oppure di Invader As, scuola teutonica di Holger Ehlert e conduzione di Andrea Farolfi, senza dimenticare una delle rivelazioni stagionali, il campano/svedese Orlando Karsk, con D'Ambruoso in sediolo e Larsen Bi, stacanovista di casa Tufano ben assecondato dal talento di Gaetano di Nardo. Risalendo tra le pieghe dello schieramento si arriva al primo nastro, un rooster davvero competitivo se si pensa che Dillinger Park ha frequentato categorie prossime all'elite e che Leggendario si è reso protagonista di inseguimenti all'arma bianca a medie di valore assoluto, con la forma al top di Lastar di Casei e la ritrovata vena di Festival Blue a rendere davvero difficile l'inseguimento dei penalizzati. Non solo Tris nella serata del Savio, ma anche una divertente programmazione di spalla che vivrà il suo prologo alle 21.00 con i tre anni e i gentleman in pista per un antepost affidato alle concrete chance di Nicoz e Matteo Zaccherini preferiti ai toscani Nicola Del Rocco/New York Times, mentre i puledri, per una volta non impegnati nel prologo, danno appuntamento alle seconda con il chiacchierato deb Olimpico Nord Fro a disputarsi la vittoria contro la corregionale Ocarina Vita, e alla terza, ancora una chance per Nikeros Bieffe, campioncino in fieri dalla rottura facile ma dai cospicui mezzi atletici. Altra manche per gentlemen, siamo alla quarta, con la probabile fuga in avanti di Exet e il forcing di Gastone Nocini ad animare la contesa, poi alla sesta, anziani di buona gamba e una favorito di classe nel "classico" Lotar Bi, mentre alla settima ci proverà Main Event, ennesimo atout di un Claudio Baldi invero piuttosto sfortunato in questa sua missione estiva a Cesena.
Si va ad ampie falcate verso un epilogo contrassegnato dalle eccellenti proposte tecniche, con Icaro Caf (ancora Claudio Baldi) in vetrina alla ottava e il possibile match tra Murales Rex e Monday Bi alla nona.
- PER LA NOTTE DELLE DONNE:
INGRESSO GRATUITO PER TUTTE LE SIGNORE
PREZIOSI OMAGGI OFFERTI DA OLIVIERO.IT, TERME DI CASTROCARO E THUN
Inoltre selezione di LADY TROTTO 2010!!!
- A GRANDE RICHIESTA EDIZIONE SPECIALE DI SPETTACOLO DI MAGIA E ABILITA'!
LA NOTTE DELLE DONNE
TUTTI I MERCOLEDI' DI AGOSTO
Anche quest'anno viene rinnovata la consueta attenzione che l'Ippodromo di Cesena rivolge al numeroso pubblico femminile con La Notte delle Donne.
In collaborazione con le Terme di Castrocaro infatti, verranno estratti nel corso della serata, dieci Percorsi Benessere presso la Beauty Farm delle Terme.
Compilando inoltre le cartoline Thun, si potrà partecipare al sorteggio di due premi del valore di 50 euro, da ritirare presso il negozio Thun del Centro Commerciale Lungo Savio di Cesena.
Nel corso della serata ancora omaggi per le signore offerti da Oliviero.it.

PROSEGUE L'APPUNTAMENTO CON LE SELEZIONI DI
LADY TROTTO 2010!!!
Appuntamento all'Ippodromo di Cesena con le selezioni del concorso Lady Trotto 2010, la manifestazione che al termine dell'estate incoronerà Lady Trotto, Lady Carlino e Lady TeleRomagna.
Anche mercoledì verranno presentate sulla "passerella del Savio", le ragazze che potranno essere votate e sostenute dal pubblico presente, per passare la selezione e poter partecipare alla finalissima del 1° settembre alla quale saranno presenti tanti ospiti famosi.
Le ragazze saranno in pista per la premiazione della corsa centrale, proseguiranno poi con una sfilata per farsi ammirare e sostenere dai fans del parterre.
L'evento ‘Lady Trotto 2010' è organizzato da Adele Dominici, Carmelo Tornatore e Luciano Poggi, con il patrocinio di Teleromagna e de ‘Il Resto del Carlino', che tutte le settimane seguirà la manifestazione con foto e curiosità sulle ragazze pubblicando anche le schede per votare le preferite.
APPUNTAMENTO CON GLI ARTISTI DI NOTTE MAGICA
Eccezionalmente di mercoledì, appuntamento sconvolgente con gli artisti di Notte Magica. E' arrivato il turno di Mathias, il poliedrico talento che manovra accette e una motosega accesa come se fosse un birillo. Avvicinatosi al mondo della magia nel 2005, quando comincia ad intraprendere la giocoleria a livello professionistico, Mathias inizia anche una stretta collaborazione con Patrick Carrera, il quale lo lancia nel cosiddetto "mondo dello spettacolo".
Nel 2006 si avvicina all'illusionismo, con particolare attenzione al close-up, alla magia comica e all'escapologia (l'arte di evadere).
Nel 2009 diventa socio del CMI (Club Magico Italiano).
Partecipa inoltre a diverse trasmissioni televisive tra cui il programma Italia's Got Talent (CANALE 5), condotto da Simone Annicchiarico con: Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti.
All'ippodromo del Savio Mathias si esibirà in alcuni dei suoi numeri più divertenti e spettacolari.

I prossimi appuntamenti di corse:
Venerdì 27 agosto:
Premio GARDINI PER ARREDARE - GATTEO
Sabato 28 agosto:
GRAN PREMIO A. CALZOLARI
TROFEO CONFESERCENTI CESENA, FORLI' E RAVENNA

Eventi collaterali:
Venerdì 27 agosto:
NOTTE MAGICA!
Le originali attrazioni di PATRICK CARRERA
Per i più piccoli animazioni a cura de "L'Aquilone di Iqbal"
Sabato 28 agosto:
GIOCOLANDIA
… Giochi e laboratori creativi per i bambini!
- LBORATORI con BABY: crea le marionette di carta!

Questa news è stata letta 931 volte dal 25 Agosto 2010