Ago 31

Cesena : La carica dei 106

Ippodromo CesenaMartedì all'insegna della passione e dell'agonismo dei gentleman all'ippodromo del Savio, con il gotha della categoria ad invadere il trotter romagnolo ed esibire ben 106 binomi in gare omogeneamente mixati nelle canoniche otto manche del palinsesto. Dalle 21.00 sino a notte inoltrata grandi sfide ed un clima di spiccato equilibrio a caratterizzare tutte le corse in programma, sulle quali troneggia un handicap sulla lunga distanza cui hanno aderito ben sedici coppie divise in tre nastri. Pronostico aperto alle più svariate soluzioni tattiche, con buoni soggetti allo start a tentare la fuga vincente come Iroquois, Litio, Gc Light e Figaro Del Ronco, mentre a quota meno venti stazionano El Più Light e Liliana Simoni, esperti ed in forma ma chiamati a compito difficile, che diventa quasi impossibile quando si scende al terzo nastro, dove la vincitrice classica Leticia Bi ed i facoltosi Lacoste Om e Indo Cn tenteranno la risalita chiedendo il meglio al loro potente e rodato motore. Assenti per motivi regolamentari i puledri, toccherà alla leva 2007 il compito di aprire le affollate danze con una paio di soggetti da segnalare per forma e guida di valore, Nick Starlight, che Giuseppe Colantonio interpreterà con la consueta bravura e Nataly Brown, un' inviata dalla scuola toscana di Maurizio Pieve sulla quale salirà il talentuoso Marco Castaldo, mentre alla seconda il pronostico verte sulla cresciuta Modesta, progredita giumenta di casa Moni con il vincitore del Federnat, (la massima competizione riservata ai puri) Lorenzo Alessi in cabina di regia. L'asticella si alza con l'arrivo della terza corsa, un miglio per tre anni dalla prestigiosa caratura tecnica diretti dalla coppia Negligente Gual/Raspante, quest'ultimo tra i più seri candidati al successo di tappa potendo esibire tra le sue briscole serali anche Inverent alla quarta e Milonguero Ors alla quinta. Anziani di valore a proseguire nel solco tecnico conferito alla kermesse e premiare la coraggiosa trasferta dal nord-est di Raffaello Ruffato e Lemonsid Glory, mentre all'epilogo, quando ormai la classifica sembra poter emettere verdetti in assoluta certezza, ecco il nuovo duo Gentle Men e Zaccherini alla ricerca del primo hurrah per una partnership ricca di promesse future.
Questa sera BENE BRAVO TRIS il talent show dell'ippodromo!
si esibiscono: Giovanni Guidi per il Cabaret e Greta Manuzi per la sezione musica e voce.
Ingresso gratuito ai titolari di carta bancomat dei principali Istituti di Credito:
Cassa di Risparmio di Cesena, Banca di Romagna, Cassa dei Risparmi di Forlì, Banca Popolare dell'Emilia Romagna, Banca Popolare di Ravenna, Banca Romagna Cooperativa, Banca di Credito Coop. Gatteo, Banca di Forlì; ai Soci COOP Adriatica; ai possessori di Carta: Vantaggi, Iper RUBICONE, Conad, Sisa Card, Ipercoop, Carta Nectar; ed alle tessere: "CESENA IN CENTRO", CRAL-Circolo Ricreativo Cabot, ADAC Cesenatico.
BENE BRAVO TRIS
Ultimo appuntamento con il talent show BENE BRAVO TRIS, che vedrà la serata finale con l'elezione dei migliori talenti della stagione, mercoledì 1 settembre, nell'ambito della grande festa per l'assegnazione del titolo di Lady Trotto 2010.
Martedì si presenteranno sul palco del parterre, Giovanni Guidi per il cabaret e Greta Manzi per la sezione musica.
Sarà sempre Letizia Valletta Casadei, a presentare in diretta su TeleRomagna, il Talent Show ideato da Gianfranco Gori, che anche ha dato modo a cantanti, musicisti e cabarettisti di esibirsi di fronte alla prestigiosa platea dell'Ippodromo del Savio e del pubblico televisivo. Lo speciale andrà in onda anche sul circuito internazionale 100Tv.

I prossimi appuntamenti di corse:
Mercoledì 1 settembre:
Premio STEEL POOL - Corsa Tris -
Venerdì 3 settembre:
Premio BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI GATTEO
CRITERIUM ROMAGNOLO – LE BUDRIE

Eventi collaterali:
Mercoledì 1 settembre:
FINALISSIMA LADY TROTTO 2010!
SERATA CONCLUSIVA DI BENE BRAVO TRIS
il Talent Show dell'ippodromo
LA NOTTE DELLE DONNE!
Bellissimi omaggi offerti da Oliviero.it, Terme di Castrocaro e Thun
Venerdì 3 settembre:
NOTTE MAGICA
I numeri spettacolari di SKIZZO & JF!

Questa news è stata letta 622 volte dal 31 Agosto 2010