Giu 14

Vinovo: in navetta all’ippodromo, anche in notturna

Ippodromo TorinoCorse in notturna all'ippodromo di Vinovo mercoledì 14 giugno e sarà così fino a fine luglio ogni mercoledì ed ogni domenica.
Inizio delle corse alle ore 20,30 ed ingresso sempre gratuito per tutti.
Raggiungere l'ippodromo di Vinovo quest anno è molto più semplice. Una navetta gratuita garantisce per tutti il collegamento dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica da mezz'ora prima dell'inizio delle corse fino a dopo la conclusione delle stesse.
In ippodromo giochi gonfiabili per bambini, giri gratuiti sui pony e la diretta di Radio Veronica One nuovamente ospite dell'impianto torinese.
Grandi novità poi per domenica 18 giugno quando sarà lanciata la nuova operazione a premio “Se Perdi Vinci”.
Per l'appuntamento infrasettimanale nove corse con buoni cavalli al via.
Nel premio Benevento dedicato ai tre anni al via Gerard, Scuderia Louisiana, che deve dimostrare quanto di buono ha fatto intravedere nelle precedenti uscite con Santo Mollo in sediolo. Contro di lui Gandalf Rivarco con Andrea Guzzinati che finalmente torna a guidare a Torino dopo un lungo periodo di assenza per le vittorie ottenute in giro per il mondo.
Per gli appassionati di cavalli da vedere anche la prima prova di qualifica per puledri di due anni. I “battezzati” con la lettera I. Andranno in pista per correre da metà luglio ma da qui ad allora sarà una continua ricerca delle prestazioni necessarie per il debutto. I primi due dell'anno saranno due cavalli della scuderia Vessichelli, Indigeno di Re e Idea di Re. Ne seguiranno molti altri con la speranza che per la piazza torinese si possano confermare i successi ed i campioni delle annate precedenti.

Questa news è stata letta 934 volte dal 14 Giugno 2006