Set 4

Vinovo: si riparte!

Ippodromo TorinoDomenica 5 settembre l’Ippodromo di Vinovo riaprirà i suoi cancelli per le corse al trotto. Primo appuntamento di un mese fatto di grandi appuntamenti.
Il centrale di giornata per ottimi cavalli anziani è anche valido come 2° Memorial Roberto Masini, persona molto conosciuta ed apprezzata tra gli habitué dell’ippodromo. Al driver del guidatore un prezioso quadro a tempera del Maestro Antonio Nunziante messo in palio dalla famiglia di Roberto Masini.
Saranno della partita e seri candidati a ritirare il prezioso quadro Marino Lovera, fresco autore di un pokerissimo con 5 vittorie ad Albenga nella stessa serata, in sediolo a Little Girl Bi cavalla targata “Varenne Forever”. Per scaldare le polveri in vista del Gran Premio del 12 settembre anche Marco Smorgon con Eclisse Domar, per tanti anni uno dei gioielli di scuderia sempre pronto alla battaglia. Piccola parentesi per il 12 settembre Marco Smorgon sarà il protagonista del G.P. Marangoni con moltissimi dei suoi pupilli pronti al via, su tutti Non Solo Bar e Narrazione con ottime chance di vittoria.
Tornando al Memorial Masini da seguire sicuramente le partecipazioni milanesi di Gondran (Marco Guzzinati) e di Giant Demon che il Team Bondo affida a Fabio Settimio Mollo.
All’ippodromo di Vinovo cancelli aperti già dal mattino con l’Agenzia di scommesse ippiche e sportive che torna all’orario autunnale con apertura tutti i giorni dalle ore 10,30 alle 19,30 eccetto il lunedì con l’apertura posticipata alle ore 12,30.
Come sempre ingresso gratuito per tutti inizio delle corse alle ore 15,00 e navetta “festiva” dal capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.
Appuntamento successivo per domenica 12 settembre con il G.P. Avv. Carlo Marangoni – trofeo Decathlon, l’inaugurazione della Mostra su Camillo Benso Conte di Cavour e il mercatino dell’arte e dell’artigianato sul parterre della tribuna.

Questa news è stata letta 555 volte dal 4 Settembre 2010