Ott 29

San Rossore: Nina Senicar, che madrina!

Ippodromo San RossoreE' serba, ha 25 anni, è una bellezza mozzafiato, è laureata in economia e management alla Bocconi, sa andare a cavallo e ne possiede uno. Lei è NINA SENICAR, la show girl che sta facendo parlare di se e che sarà la madrina della manifestazione legata all'inaugurazione della pista nuova a San Rossore. Nina ha partecipato a diverse trasmissioni televisive ma ha fatto intendere chiaramente di non essere solo apparenza ma anche sostanza.
In una sua recente apparizione al "Chiambretti Night", ha poi ribadito il suo amore per i cavalli (quando è stata eliminata dal reality "L'isola dei famosi", in collegamento diretto dallo studio con la sua casa in Serbia ha potuto rivedere, oltre ai suoi cari, anche il suo il suo cavallo) e quanto l'andare a cavallo contribuisca alla tonicità muscolare, soprattutto di certe zone del corpo. E se lo dice Nina Senicar, c'è da fidarsi!
Nina ha passato l'estate lavorando al fianco di Enzo Iachetti nella trasmissione "Velone" e sta diventando sempre più popolare: la sua pagina ufficiale su Facebook conta circa 35.000 contatti.
La madrina arriverà all'ippodromo su una carrozza d'epoca tirata da un bellissimo maremmano e parteciperà al pomeriggio di corse.

Questa news è stata letta 835 volte dal 29 Ottobre 2010