Ott 23

Domenica "solo" corse all'ippodromo di Vinovo

Ippodromo TorinoUn pomeriggio incentrato sulle corse in pista all’ippodromo di Vinovo, senza gli “squilli” delle manifestazioni di contorno sul parterre. Occasione ottima per gli appassionati per concentrarsi sulle otto prove in pista che propongono un ottimo menù per i palati più fini.
Corsa con maggior moneta del pomeriggio sarà il Premio Romania, una sfida aperta tra i migliori guidatori di Torino. Ormai è lotta tra Santo Mollo che guarda tutti dall’alto con le sue 69 vittorie nell’anno. Ma si sta facendo pericolosamente sotto Marco Smorgon in uno stato di forma eccezionale che continua ad inanellare successi uno dopo l’altro. Sono tutte sue le corse più importanti all’ippodromo di Vinovo, e non solo. E’ ormai a sole 6 vittorie dal rivale e conta di recuperare il divario. Domenica pomeriggio ancora una volta uno contro l’altro. Nel premio Romania Santo Mollo sarà in sediolo a Madrileno che si è districato molto bene all’ultima uscita e sarà uno dei cavalli da battere. Marco Smorgon sarà sul suo Moriondo con il vantaggio di partire 20 metri prima del rivale. Da seguire a dovere anche Maraguja Mn, un cavallo su cui Andrea Guzzinati fa molto affidamento. Potrebbe essere qualcosa di più di un terzo incomodo.
Nelle altre corse da sottolineare la presenza a Vinovo di Mauro Baroncini sempre pronto al risultato pieno che sarà da seguire soprattutto nella prova dedicata ai puledri.
Si inizierà alle ore 15,00 per finire alle ore 18,00
Come sempre ingresso gratuito per tutti e navetta dal capolinea della linea 4 in corso Unione Sovietica.

Questa news è stata letta 589 volte dal 23 Ottobre 2010