Ott 25

Capannelle: ospiti illustri all'ippodromo

Ippodromo CapannelleIl popolare conduttore televisivo ha trascorso insieme alla compagna Carlotta Mantovan, giornalista televisiva di Sky, il pomeriggio in ippodromo. La sua presenza non è ovviamente passata inosservata.
“Carlotta adora i cavalli – ha dichiarato Frizzi - e la sua passione mi sta contagiando. Lei ogni mattina è in sella alla Società Ippica Romana dove si dedica alla disciplina del salto ostacoli ma tutto l’universo del cavallo la coinvolge. Altre volte siamo venuti qui all’Ippodromo Capannelle mescolandoci semplicemente tra il pubblico ed abbiamo passato bellissime giornate.”
Fabrizio Frizzi, insieme al Presidente di HippoGroup Roma Capannelle, Tomaso Grassi, al direttore Elio Pautasso ed al Segretario Generale dell’UNIRE Riccardo Acciai, ha sostato a lungo al tondino di presentazione prima della corsa di centro del pomeriggio ed assistito alla premiazione.
“Conosco di fama Lanfranco Dettori e mi ha impressionato vedere il giovane fantino Umberto Rispoli superarlo al traguardo di arrivo (la corsa è stata vinta da Aoife Alain, montata dal fantino marchigiano). Abbiamo già avuto ospite a “I soliti ignoti” Elio Pautasso, il Direttore di Capannelle, ma prestissimo farò intervenire anche un fantino. Ovviamente non lo sceglieremo troppo basso per non rendere ai concorrenti troppo facile il gioco....”

Questa news è stata letta 598 volte dal 25 Ottobre 2010