Nov 9

Vinovo: un centrale dal sapore francese

Ippodromo TorinoPomeriggio di corse tranquillo all’ippodromo di Vinovo mercoledì 10 novembre. Otto corse, di cui tre dell’ippica nazionale e un bel centrale dedicato a cavalli di 4 anni. Saranno in 8 al via nel premio Malta divisi su tre nastri. Come sempre accade in questo tipo di corse da seguire i cavalli più penalizzati al via a 2.100 metri. Tre cavalli su tutti. Il duo di Marco Smorgon con Moriondo guidato dal suo allenatore e l’altro alfiere di scuderia, Martina Grif, affidata a Daniela Nobili. Tra loro Mistic Love che Andrea Guzzinati porta in pista con i colori della scuderia francese di Alain Roussel. Proprio il driver fresco vincitore del Derby presenta ben 4 cavalli da lui allenati. A fare rapporto di scuderia anche agli effetti del gioco con Mistic Love sarà Mindy Bell affidata a Michel Bertuzzi ma anche Miffi Cristal con la guida di Alessandro Bitteleri e la novità di Mefisto Bigi con i colori dell’azienda Agricola Biasuzzi che sarà guidato da Walter Lagorio.
Tra i driver partenti di mercoledì mancherà Santino Mollo che sta scontando una breve squalifica, spazio quindi soprattutto a Marco Smorgon indietro solo di 5 vittorie nella particolare classifica dei più vincenti a Vinovo nel 2010.
Come sempre ingresso gratuito per tutti e appuntamento successivo fissato per sabato 13 novembre con i Mercatini dell’Arte e dell’Artigianato proposti dall’Associazione Il Rinoceronte Bianco che con bancarelle ed esposizioni varie porterà un po’ di colore sul parterre, o in caso di maltempo all’interno della tribuna.

Questa news è stata letta 431 volte dal 9 Novembre 2010