Nov 19

Mollo VS Smorgon: uno contro l'altro a Vinovo

Ippodromo TorinoSanto Mollo e Marco Smorgon si sono presi una giornata di pausa mercoledì scorso. Nessuno dei due si è imposto, lasciando spazio libero per la vittoria ai molti guidatori non di Torino arrivati all’ippodromo per la corsa Tris. Ma sabato 20 novembre sarà di nuovo sfida a distanza tra i due driver che stanno caratterizzando il finale di stagione. Solo due lunghezze di distacco, 76 a 74, per le vittorie conseguite nel 2010 per una lotta che continuerà fino a fine anno. Nel pomeriggio di sabato per 6 corse per Marco Smorgon e 5 per Santo Mollo con la corsa più qualitativa del pomeriggio che li vedrà impegnati entrambi con ottime possibilità. Santo Mollo guiderà Melodie Stars per i colori di Gianluca Risso; Marco Smorgon salirà invece in sulky a Miami Bi per la multiproprietà delle scuderie, la Trofal Stars.
Melodie Stars sta correndo ottimamente nell’ultimo periodo con due vittorie a Vinovo, particolarmente convincente l’ultima uscita il 6 novembre all’ottima media di 1,13.0 proprio davanti ad un cavallo di Marco Smorgon, Eclisse Domar. Miami Bi invece non brilla ed è reduce da un settimo posto in Tris senza squilli.
In una corsa dove ci saranno solo cavalli e guidatori torinesi da vedere anche come si comporteranno Maestà di Casei con Andrea Guzzinati, Montalba con Walter Lagorio e Noisette Bar con Daniela Nobili.
Durante il pomeriggio all’ippodromo di Vinovo la diretta di Torino Modena e l’anticipo di serie A Roma Udinese. Possibilità di effettuare scommesse su tutti gli eventi sportivi presso l’agenzia HippoSport.

A Vinovo si inizierà a correre alle ore 15,10. Come sempre ingresso gratuito per tutti

Questa news è stata letta 425 volte dal 19 Novembre 2010