Nov 30

Arcoveggio: Trial con vista sull'Allevatori

Ippodromo BolognaDopo la domenica sospesa per neve dopo le prime due corse, tornano i trottatori all'Arcoveggio in un'inusuale quanto interessante riunione del martedì, appuntamento dai rilevanti spunti tecnici, su cui spicca un miglio per i due anni posto come sesta gara. Viste di spessore classico per alcuni dei sette contendenti, con Orchetto Jet, allievo di Andrea Vitagliano nonché reuccio incontrastato dell'estate cesenate, a testare la forma prima dell'avventura romana fissata per mercoledì 8 dicembre nel Premio Allevatori; stessa missione potrebbe essere contemplata nei progetti di One Minut di No, altro prospetto ambizioso sul quale s'impegnerà il primatista assoluto tra i driver tricolori Enrico Bellei. Avversari in forma per il chiacchierato duo delle meraviglie, da Odea, reduce da un brillante tris di vittorie oggi affidata a Francesco Virxì, a Oxa Bi, che Mauro Baroncini guiderà personalmente prima di optare per la prova in rosa del great event romano. Tutto senza scordare Oliver Font e Obama dei Ronchi, inviati di pregio dalla terra dei Medici per le guide prestigiose di Francesco Facci ed Edoardo Baldi.
Per una volta non saranno i giovani ad aprire le danze, bensì i tre anni, con sette esponenti della generazione 2007 a vedersela sui due giri di pista per un possibile match tra la figlia d'arte New Cash, Rivara in regia, e Ninfa Gas, riottosa quanto dotata lady di casa Bellei, mentre la seconda affida agli allievi il compito di calamitare le attenzioni, con Irmionepul e Aniello Vitagliano in lizza per un successo che manca da un po' ad entrambi. Nella terza ecco Baroncini/Orler As ad inseguire la vittoria, mentre alla quarta le buone chance sono negli zoccoli di Milone Deimar, atout di pregio nelle mani di Renato Legati. Ancora tre anni, questa volta alla quinta, con un campo pletorico a rendere difficoltoso il pronostico, nel quale rivestono ruolo importante Nostalgico Polare, con Bellei, e Nemira Trio, sulla quale sale il nuovo trainer della griffe Trio, l'esperto Bengt Holm. L'incombere della sera trova pronti alla sfida ben tredici anziani, siamo alla settima corsa, un handicap assai equilibrato con Miriel Baba in fuga per la vittoria e Larel Di Poggio nei panni dell'inseguitore, mentre l'epilogo è affidato a Ippelio Bmv, seconda proposta della famiglia Legati, nel frangente in versione Renè, il giovane quanto promettente pupillo del gentleman Renato.
PROSSIMO APPUNTAMENTO: DOMENICA 5 DICEMBRE ORE 14.25 PREMIO RICCARDO GRASSI
E "DOMENICA GOLOSA" : "Country party & Polenta", Festa Country con polenta per tutti, degustazione vini Il Poggio, per i bimbi HippoTram, maxigonfiabili, mercatino, animazioni e laboratori creativi HippoBimbo.
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE DELL'IPPODROMO aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30 - IL LUNEDì dalle 13.30 . Già VINTI € 98.174 alle NUOVISSIME "VIDEOLOTTERY VLT" con JACKPOT DA 500.000 EURO nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 444 volte dal 30 Novembre 2010