Dic 7

Arcoveggio: shopping natalizio in Mulberry Street

Ippodromo BolognaBel convegno festivo all'ombra delle Due Torri, con i quattro anni a calamitare le attenzioni nel clou e una cornice di eccellenti sfide ad impreziosire il palinsesto, che vivrà il suo prologo alle 14.35. Un miglio per sei, questo il Premio Europa Service, con la forma di Mansfield a candidare l'allievo di Andrea Sarzetto tra i papabili al gradino più alto del podio, assieme a Mulberry Street e Mateus Bi, il primo in versione Antonio Greppi, il rossoverde affidato alle abili scelte del fido Davide Nuti, mentre Mc Pherson Om va preferita a Mix di Costa e Morales, piuttosto incolori ed inclini alla rottura nel periodo.
La kermesse aprirà con puledri dal promettente futuro, in sette dietro le ali della macchina, capeggiati in sede di pronostico dall'invitta Ola Fatal, prospetto di qualità per un Antonio Greppi spesso in vetrina all'Arcoveggio, mentre alla seconda Omar Trio pare in grado di contrastare con successo gli attacchi dei pur rodati Ossè Allez e Onda Roc. Tanti in pista, pathos e qualche spunto tecnico di pregio con l'arrivo della terza, un miglio per anziani affidati agli allievi, sui quali incombe la presunta superiorità di Love Winner, ospite toscana affidata all'emergente Andrea Esposito, mentre in alternativa si propongono Sandro Miraglia e Levis Bi, nonché Marco Stefani con la giornaliera Melodiosa Bro. Alla quarta ecco i tre anni sulla breve distanza, con Nemo Dl da seguire per la vittoria. Si prosegue all'insegna dei gentleman e di prestigiosi rappresentanti della leva 2007, su tutti il progredito Nicoz che Matteo Zaccherini interpreterà con la consueta bravura, da preferire a Nelson Piquet, con l'avvocato Miniero in regia, e a Nicole Hp, regolarista di pregio al primo appuntamento in pista con Giovanni Ghirardini, mentre alla settima, di gran lunga il miglior contesto tecnico di giornata, match ad alta velocità tra il ritrovato Merlino Om, con Enrico Fiaschi, e il panzer Gerard, con il trainer Casillo in sediolo. In chiusura ancora gentleman ad anziani di lungo corso per un handicap davvero ben congegnato e dai molteplici candidati alla vittoria, dalla new entry di casa Zaccherini, Illinois Trio, all'ardente Lince Roc, con Alessandra Devidè a disciplinarne l'irruenza, passando per il chiacchierato Legionario, partner di Marco Lasi e soprattutto per i penalizzati Iroquois, con il veneto Ruffato e Govor D'Aghi, di nuovo in pista ben coadiuvato dal suo allevatore e proprietario Giovanni Ghirardini.
IPPODROMO ARCOVEGGIO: oggi ore 14.35 PREMIO "LA EUROPA SERVICE"; per i bambini Spettacolo dei "Burattini di Riccardo" alle 15, e Laboratori HippoBimbo.
PROSSIMI APPUNTAMENTI: SABATO 11 e LUNEDì 13 DICEMBRE, ORE 14.25 .
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE DELL'IPPODROMO aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30 - IL LUNEDì dalle 13.30 . Già VINTI € 98.174 alle NUOVISSIME "VIDEOLOTTERY VLT" con JACKPOT DA 500.000 EURO nella SALA "HIPPOSLOT"-"HIPPOBINGO", APERTA TUTTI I GIORNI DALLE ORE 10 A TARDA NOTTE.

Questa news è stata letta 435 volte dal 7 Dicembre 2010