Dic 9

Il Criterium – Day a San Rossore: le prime anticipazioni

Ippodromo San RossoreLa giornata clou della stagione autunnale si disputerà domenica 12 dicembre sulla pista nuova di San Rossore.
Due le listed race in programma e parecchi sono gli stranieri in arrivo.
Nel Criterium di Pisa la nota internazionale verrà da MASTER FIZT, italo-francese allenato a Chantilly da Alessandro Botti. In sella salirà il giovane e bravissimo Mikael Barzelona, talentuoso fantino alla corte di André Fabre. MERACUS, SCHLIEMANN, BIT OF CHOCOLATE, BLACK RAJA gli altri nomi già nella lista dei partenti.
Nell’Andred lo schieramento nazionale è forte di QUIZA QUIZA QUIZA, LISA’S STRONG, RAGIAM, WEDDING FAIR, FAMUSA e sarà arricchito dalla tedesca con colori italiani HOSIBA (giunta domenica scorsa a San Rossore) e, forse, anche da SHE IS GREAT per la quale Vittorio Caruso non ha ancora dato il definitivo ok a causa delle condizioni meteo a Milano. Dalla Spagna giunge anche CONVIVADA, recente vincitrice di una buona prova a Madrid.
Per il premio Rosenberg, handicap principale quest’anno sui 1.600 metri, è previsto un folto campo di partenti.
Venerdì mattina alle 9.30 la dichiarazione dei partenti che può essere seguita anche in diretta sul sito www.sanrossore.it
La giornata del Criterium sarà trasmessa in diretta sul canale UNIRE Sat (220 di Sky) a partire dalle 13.10 circa.

Questa news è stata letta 686 volte dal 9 Dicembre 2010