Dic 15

Vinovo: corse di metà settimana

Ippodromo TorinoCorse a metà settimana all’ippodromo di Vinovo in attesa della finale della Maratonina d’Inverno di domenica prossima, giornata in cui ci sarà anche il brindisi con tutto il pubblico presente per augurarsi un Buon Natale.
Mercoledì 15 dicembre da vedere un interessante corsa per puledri di 2 anni. Saranno soltanto in sei al via ma nessuno di questi parte battuto e i favori degli scommettitori si divideranno abbastanza equamente tra i cavalli partecipanti. Orwel Grif con Marino Lovera vince benissimo all’ultima uscita isolandosi dagli avversari. Santo Mollo sarà impegnato su Oxer di Piaggia, due secondi posti e una vittoria alle ultime tre uscite. Stesso score anche per Orchestra che sarà guidato da Gino Salacone con i colori della Scuderia Louisiana. Della partita di sicuro anche Ombra del Rio con Marco Smorgon sempre pronto a lottare per il vertice con i puledri. Ombra ha corso sempre a Vinovo ottenendo nelle ultime uscite un secondo posto, una vittoria e un terzo. Gli altri due cavalli dello schieramento sono praticamente al debutto e potranno essere le sorprese della corsa per un piazzamento.
All’ippodromo di Vinovo si inizierà a correre alle ore 15,10.
Appuntamento successivo per domenica 19 dicembre con la Maratonina d’Inverno la mostra di quadri con tema il cavallo proposta da Caterina Pallotta e gli auguri per tutto il pubblico presente con panettone e spumante.

Questa news è stata letta 539 volte dal 15 Dicembre 2010