Dic 22

Vinovo: un Quintè per Natale

Ippodromo TorinoAll’ultimo appuntamento con il trotto prima di Natale non sarebbe male andare a casa con in tasca i soldi della scommessa Quintè prevista sull’ultima corsa in programma all’ippodromo di Vinovo mercoledì 22 dicembre.
Saranno in 20 al via dietro le ali della macchina e centrare i primi cinque arrivati non sarà facile.
Una citazione sicura per i soliti guidatori di prima fascia ma per puntare al bersaglio grosso si dovranno cercare le sorprese della corsa che sicuramente ci saranno.
Base delle scommesse potrebbero essere Latin Lover Gams (15) e Marco Smorgon. In questa categoria il cavallo del driver di Givoletto ci sta sicuramente. Se non incorre in errore anche il 17 di Mururoa As e Santino Mollo possono dire la loro. Lo schema di corsa però sarà un’incognita, la partenza dalla terza fila è un handicap non indifferente. Stesso discorso anche per il 19 di Lambrusco Bi che enrico Bellei affida a Marcello Di Nicola spesso vincente a Vinovo. Il 14 di Yankee Doodle può dire la sua anche perchè il suo driver Tommaso Di Lorenzo quando corre a Vinovo si inventa sempre qualcosa di positivo.
Molte le sorprese che può riservare una corsa sulla carta molto incerta. Al primo nastro spiccano i nomi di Andrea Guzzinati e Mercurio Spin. E’ difficile vedere il driver che quest’anno ha vinto il Derby partire con il numero 3 in una Tris, per cui occhio ad “Iceman”. Il 2 sarà di Ilbrads e Fabio Settimio Mollo, potrebbero tentare la fuga e puntare al traguardo pieno. Lady Diana Rosso con il 6 e la guida di Sante Mollo per cercare la quota alta ma potrebbero starci molti altri tra cui l’11 di Marcello, il 13 di Iper Sem e il 18 di Francisco Bi.
A Vinovo si inizierà a correre alle ore 15,30 con la disputa della Tris Quarte Quinte alle ore 19,00.

Questa news è stata letta 526 volte dal 22 Dicembre 2010