Giu 17

Vinovo: le anticipazioni della domenica

Grande novità all'ippodromo di Vinovo da domenica 18 giugno.
Primo appuntamento con la nuova Operazione a Premi “ Chi Perde Vince”.
Tutti i possessori di scommesse sul vincente di almeno 20 Euro non andate a buon fine riceveranno un ricco gadget, consegnato presso lo stand predisposto all'interno della tribuna.
L'iniziativa continuerà fino a domenica 30 luglio, ultima giornata di corse prima della pausa estiva.
La nuova operazione a premio vuole rappresentare un ulteriore avvicinamento verso il pubblico più affezionato dell'ippodromo di Vinovo. Ogni giornata di corse un diverso premio a tutti coloro che avranno scommesso sul vincente e non avranno vinto.
Calcolatrici, bussole portachiavi, pregiate penne a sfera e portamine saranno consegnate a tutti coloro che non avranno avuto la fortuna di scommettere sul cavallo vincente.
Come sempre ingresso gratuito per tutti, diretta delle partite dei mondiali di calcio ed impianto aperto dalle ore 13,30.
Giochi gonfiabili per i bambini e passeggiate sui pony nell'area attrezzata.
Navetta gratuita dal capolinea del 4 in Corso Unione Sovietica da e per l'ippodromo ogni 30 minuti.
Dal punto di vista tecnico occhi puntati sul premio Napoli un ricco handicap sul doppio chilometro.
Estremo penalizzato Centoduexcento con Fabio Restelli in sediolo che dovrà risalire il gruppo. Da seguire la performance di El Mundo con Santo Mollo per i colori della Louisiana alla ricerca della forma ottimale per tornare ad alti livelli.
Una ulteriore curiosità da seguire all'ippodromo di Vinovo la prova pubblica che farà Impeto Grif, puledrino figlio del grande Varenne, per saggiare la pista e le luci artificiali prima di una prossima prova di qualifica. Sul futuro di Impeto Marco Smorgon è pronto a scommettere per una carriera importante così come per Ivory Dany, altra figlia di Varenne che sarà in pista mercoledì 21 giugno.
I due cavalli, dopo la qualifica prevista per il 2 luglio, dovrebbero poi partire per gli Stati Uniti dove parteciperanno alle più importanti corse americane dedicate ai puledri di due anni. Marco Smorgon ed il Team del Grifone dove sono nati i puledri stanno organizzando la trasferta con entusiasmo e molte speranze.

Questa news è stata letta 885 volte dal 17 Giugno 2006