Feb 8

Vinovo: anche il JACKPOT per la TQQ

Ippodromo TorinoUn Jackpot superiore a 68mila euro sarà il piatto forte del mercoledì ippico all’ippodromo di Vinovo. Sulla scommessa Quinté gli appassionati potranno contare sul riporto generato dalle ultime scommesse analoghe senza vincitori andate in scena mercoledì scorso, sempre a Vinovo e venerdì 4 febbraio all’ippodromo di San Siro Trotto. Per cui caccia grossa per tutti nel premio Thailandia dove al via saranno in 20 cavallo sul miglio e si potrà scommettere anche sulla Tris e sul Quarte.
Corsa dalla difficile interpretazione il che potrebbe preannunciare grandi numeri per le quote del totalizzatore. Il pronostico dovrebbe passare dal numero 19 di Leader del Pino. Massimiliano Castaldo si sposta a Vinovo sempre con buone chance e il cavallo allenato da Franco Barelli potrebbe essere il centro di vari sistemi. All’ultima uscita ha incassato un RP a Milano però prima aveva vinto con facilità a Bologna.
Tra gli altri il binomio di Andrea Guzzinati e Luisito abbinati al 14 sarà sicuramente da seguire. Così anche il 16 di Tommaso De Lorenzo relegato però in una scomodissima posizione in partenza.
Il 18 di Legier Mb guidato dal suo proprietario Enrico Colombino di recente ha dimostrato le sue qualità e la sua forma. Si dovrà vedere come sarà in grado di adeguarsi ad una corsa affollata e dalla difficile interpretazione.
Ligamec è relegato all’ultimo numero e ritrova la guida di Walter Lagorio. Le capacità del numero 20 allenato da Gianni Pescialli non si discutono anche lui però dovrà trovare uno schema di corsa favorevole.
Tra i numeri più bassi spicca il numero 2 di Ilander affidato a Paolo Bojino. Potrebbe essere il leader del gruppo in partenza e cercare una fuga che lo porta all’arrivo. Ha corso bene di recente a Milano e potrebbe essere una delle sorprese della corsa.
Un occhio di riguardo anche per un guidatore che in Tris normalmente si esalta. Elvis Vessichelli a Vinovo rappresenta un po’ il nuovo che avanza e in sediolo a Mystic Stars (10) potrebbe arrivare ad un buon piazzamento.
A Vinovo come sempre ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,00 e Tris Quarte Quinte alle ore 19,00.

Questa news è stata letta 552 volte dal 8 Febbraio 2011