Feb 9

San Rossore: Faatansiun, la tris può essere sua!

Ippodromo San RossoreGiovedì 10 febbraio alle ore 14.00 inizia la 14^ giornata della riunione invernale. Si apre con la corsa Tris, il premio Ildo Tellini sulla distanza dei 1.900 metri.
FAATANSIUN, in serie positiva, STUNTMAN, atteso in progresso dopo il rientro, e ATAMURA, che in fantini rende meglio, sono tre nomi possibili. POUR FAST e VALDENY altri due nomi possibili.
Il resto del pomeriggio prevede sette corse dal numero di partenti giusto per un equilibrato mix di incertezza. Gli allievi fantini hanno a disposizione il premio Cascine Vecchie, vendere sui 1.300 metri, nel quale Jaures Marcialis grazie a SALAR MICOL, può incrementare il suo vantaggio nella classifica del Trofeo Mirko Marcialis anche se deve rendere molto peso a tutti i rivali, a partire da SUERTE RAPIDA e INVINCIBLE KOL.
Il premio Istituzione Cavalieri di Santo Stefano è una maiden per i 3 anni sui 1.200 metri. In un recente confronto MOONBREAKER, CALMISSIMA e GARGHIR sono terminati nell'ordine in prova similare ma non è detto che qualcosa non cambi, anche per la presenza di numerosi debuttanti: fra questi attenzione a NICCOLO'S FLAUTA che rappresenta un team in grande spolvero.
Si chiude con il premio Marinette (handicap - 1.500 metri) nel quale ANGELI GUERRIERI deve riscattare l'ultima sfortunata prestazione ma se la dovrà vedere con BIG PANDORA e con il premio Ponte alle Trombe (handicap - 2.300 metri) dove NOVIO, prima o poi, farà centro pieno ma questa volta dovrà fare attenzione a NERETTO e COLORADO SPRINGS.

Questa news è stata letta 620 volte dal 9 Febbraio 2011