Arcoveggio: match in rosa nel clou

Si preannuncia un sabato di eccellente livello al trotter dell'Arcoveggio, con i tre anni padroni della scena impegnati in un miglio propedeutico agli ormai prossimi eventi classici. Reduce da un'inattesa quanto meritata vittoria milanese, la portacolori di Cesare Meli Orleans Om torna sotto le Due Torri in versione Beppe Lombardo Jr, per ribadire il feeling con l'anello bolognese che le regalò il Criterium 2010 sotto l'egida di Max Castaldo e Fausto Barelli, trovando peraltro sulla sua strada un'altra lady dall'invidiabile ruolino di marcia come Ortensia Gual, il cui score parla di sei vittorie e tre piazzamenti in nove uscite pubbliche. Resta difficile trovare spazio per gli avversari del duo in rosa, con l'altra esponente in giubba gialla Otra Rubia, che ha nel mirino un al curriculum cronometrico; per Odea invece si prevede un inserimento in zona podio, da disputarsi magari con il cesenate Osvaldo Jet.
Ouverture alle 14.25 e tappa bolognese per la querelle Zaccherini/Del Rosso sul tema classifica gentlemen, infatti i due sono attualmente ai vertici della categoria e sognano di chiudere l'anno con lo scudetto cucito sulla giubba, il primo aprendo le ostilità odierne in sediolo all'inespresso Oscar Rl, l'avversario assecondando l'ardore del suo Ouchy Dei Greppi. Alla seconda il veneto New Nof trova ulteriore occasione di lauto guadagno affrontando avversari inferiori sulla media distanza. Tornano i tre anni allo scoccare delle 15.20 e Osiride Vit si propone come capogioco grazie ad una forma al top e alla guida di Francesco Facci, nonostante le agguerrite presenze del rosso verde Osborne Bi e di Obligado Om, accompagnati in pista da Molari e Vecchione. Alla quarta, numero e condizione atletica indicano in Natalie Bi una concreta carta da podio assieme alla figlia d'arte New Cash ed alla curiosa Nureci, vincitrice a quota siderale qualche giorno fa. Gentlemen e anziani a far coppia sulla breve, siamo alla quinta, con Maestro chiamato al riscatto dopo la deludente ricomparsa e Free Day Sm ad offrire chance di vittoria al suo proprietario Matteo Zaccherini, poi alla settima, possibile fuga vincente per la ritrovata Ippica Dei Sogni e alla ottava risalita possibile per i penalizzati Masterpiece Ic e Liebe Del Ronco, ma attenzione a Inoki Del Nord, decaduto e deludente nel periodo ma pur sempre passista di vaglia.
A bientot.
APPUNTAMENTI SUCCESSIVI: GIOVEDI' 3 MARZO – DOMENICA 6 MARZO
AGENZIA SCOMMESSE SPORTIVE E IPPICHE DELL'IPPODROMO aperta TUTTI I GIORNI DALLE 10.30 ALLE 19.30 - IL LUNEDì dalle 13.30 .