Giu 21

Vinovo: presentazione della giornata

Ippodromo TorinoPiatto ricchissimo all'ippodromo di Vinovo mercoledì 21 giugno in occasione della corsa Tris nazionale che sarà anche Quarté e Quinté.
Sulla scommessa Quinté (da azzeccare i primi cinque cavalli arrivati) sensazionale Jackpot di 633.351,22 €.
La somma non vinta sulla corsa di Bologna di venerdì scorso renderà eccezionale il montepremi del Premio Aversa di mercoledì 21 giugno. Con ogni probabilità più di un milione di Euro da dividere fra gli scommettitori che avranno azzeccato i primi cinque arrivati.
Il pronostico si presenta difficile ma non impossibile con alcuni punti fermi da non escludere.
Tra questi il numero 13 di Full Power con Massimiliano Castaldo in sediolo.
Come sempre da non trascurare a Torino Andrea Guzzinati e Santo Mollo al via rispettivamente con il 6 di Fabri Gre ed il 7 di Foscolo.
Un'altra guida di prestigio al via sarà quella di Mauro Baroncini con l'11 di Fabrizio Ors.
Se questi saranno i probabili favoriti della corsa, considerando il montepremi da capogiro, si potrebbero azzardare alcuni outsider per centrare vincite molto alte.
Il 14 di Fidel Roc con la guida di Fabio Settimio Mollo potrebbe essere il cavallo da seguire con attenzione. Il più giovane dei fratelli Mollo interpreta sempre al meglio le corse e potrebbe essere protagonista. Tra gli altri l'8 di Fungo K Jet che non vince mai ma si piazza spesso ed il 16 di Fiore di Jesolo.
Come sempre all'ippodromo di Vinovo ingresso gratuito per tutti e disputa della Corsa Tris nazionale, valida come Quarté e Quinté alle ore 19,45 come prima corsa in programma.
Le altre otto corse a seguire fino alle ore 23,00.
Diretta su maxischermo delle partite del mondiale di calcio e navetta di collegamento gratuita per l'ippodromo dal capolinea della Linea 4 in Corso Unione Sovietica.
Ippodromo aperto già dalle ore 13,30 per l'accettazione delle scommesse in simulcasting.

Questa news è stata letta 937 volte dal 21 Giugno 2006