Mar 2

Vinovo: aspettando domenica, ancora corse al mercoledì

Ippodromo TorinoIn attesa della prima giornata di corse festiva che arriverà soltanto domenica 6 marzo all’ippodromo di Vinovo ancora un mercoledì con Tris Quarte Quinte.
Una corsa intrigante per cavalli di 4 anni. Venti al via con molte partecipazioni di cavalli, guidatori e scuderie provenienti da fuori regione. Ancora una volta però occhio di riguardo per i cavalli locali:
Nibbiano (15) va di nuovo forte con Andrea Guzzinati in cabina di regia. Due volte a segno a Vinovo e un secondo posto a Milano lo score delle ultime uscite. E’ tempo di un successo importante per il cavallo di Giovanni Rubino.
Non ancora a segno a ripetizione sulla sua pista nel 2011 è Santo Mollo che sarà impegnato in Tris su Nanet del Rio (14). Due piazzamenti a Milano con buoni tempi sono i risultati importanti del cavallo nelle ultime uscite, se lo schema fosse favorevole ci potrebbe stare.
Le alternative sono Nottechiara Font (19) con Massimiliano Castaldo e Ninguno (17) con Giuseppe Lombado Jr, specialisti di questo tipo di corse. In progresso anche il forte Nisosh (10) da poco affidato alle mani di Marco Smorgon. Per cercare un cavallo di quota citazione per Nitro Grif (9) con Walter Lagorio e News Letter (2) con Pietro Demuru.
Come sempre a Vinovo ingresso gratuito per tutti, inizio delle corse alle ore 15,00 e Tris Quarte Quinte alle ore 19,00.

Questa news è stata letta 619 volte dal 2 Marzo 2011