Mar 7

San Rossore: oggi Tris & Ostacoli

Ippodromo San RossoreLunedì 7 marzo con la corsa Tris delle ore 14.00 inizia la 21^ giornata di corse della riunione invernale. Nel premio Canova, sui 1.300 metri, si è raggiunto in numero massimo di 20 partenti consentito dalla pista. SPUDORATA, NALSE e SISTEMATICO possono essere i tre nomi giusti per la combinazione vincente, ma sono moltissime le altre soluzioni possibili.
Oggi è una giornata speciale a San Rossore perché tornano le corse in ostacoli. Nel premio Plinsky (steeple-chase) dove FAFINTADENIENT dovrà respingere l'assalto del compagno d'allenamento VILLA PONTI che dopo aver vinto il premio Plinsky a Roma proverà a conquistare anche l'omonima prova pisana!
Nel premio Irish Oak (siepi - 4 anni), con Chic Anti Shock in panchina per infortunio, TULLIO OSTILLIO è il miglior 4 anni finora visto in Italia e oggi prepara la sua partecipazione alla Corsa in Siepi dei 4 Anni del 20 marzo. VALSUGANA dei Camici ci proverà ma sarà dura.
Il premio Amor (siepi - 5 anni e oltre) sarà l'occasione per rivedere uno dei beniamini della pista, il dormelliano ASSELIN. Sarà interessante vedere all'opera anche SATWA DUKE mentre diversi sono i cavalli al rientro, tra questi il qualitativo HALLING JOY.
Il premio Grigoresco offre un'altra chance agli allievi fantini: per tutti l'occasione i guadagnare punti nella classifica del Trofeo Mirko Marcialis.

Questa news è stata letta 621 volte dal 7 Marzo 2011