Mar 13

Vinovo: mercatini dell'Arte e dell'Artigianato

Ippodromo TorinoCi sarà anche Santo Mollo a cimentarsi contro tutti gli altri driver professionisti torinesi domenica 13 marzo all’ippodromo di Vinovo. La sua prevista trasferta a Cagnes sur Mer per partecipare al “Criterium de Vitesse” con Lana del Rio è saltata per una improvvisa febbre della cavalla. Per cui tutto il meglio che può proporre Torino dal punto di vista delle guide sarà in pista eccezion fatta per il convalescente Andrea Guzzinati reduce dalla brutta caduta in allenamento di mercoledì scorso.
Corsa molto interessante il premio Marocco nel quale tornerà in pista una delle migliori cavalle torinesi degli ultimi tempi. Quella Noriana Rosso che Marco Smorgon è stato capace di portare al successo nel 2010 in alcune prove del circuito classico. Dovrà rendere 40 metri di penalità sul doppio giro di pista a soggetti importanti ma la classe della cavalla della scuderia Bivans non si discute. Contro di lei sicuramente Nedved Kyu e Santo Mollo. Buone le ultime prestazioni in tris per un cavallo che non dovrebbe temere la distanza del doppio chilometro. Mauro Baroncini ha invece affidato la sua Natalina Wise a Davide Nuti, un driver capace di fare sempre bene a Vinovo. Molto più di una sorpresa anche Noir Desire affidato ad Alessandro Bitteleri per l’assenza di A.Guzzi. Il serio e capace Alessandro si è sempre dimostrato pronto e non farà rimpiangere “Iceman”.
All’ippodromo di Vinovo anche un gradito ritorno domenica 13 marzo. Faranno di nuovo capolino le interessanti e apprezzate bancarelle del “Mercatino dell’Arte e dell’Artigianato” proposte dall’Ass. Il Rinoceronte Bianco. Quadri, sculture, curiosità, pezzi d’arte che daranno un tocco di colore al parterre dell’impianto torinese.
Per raggiungere l’ippodromo è sempre operativa, nei giorni festivi, la navetta gratuita dal capolinea della Linea 4 in corso Unione Sovietica.
Come sempre ingresso libero per tutti.

Questa news è stata letta 675 volte dal 13 Marzo 2011