Apr 20

Vinovo: un bel mercoledì di corse

Ippodromo TorinoGran belle corse mercoledì 20 aprile all’ippodromo di Vinovo con due prove che si stagliano sulle altre per qualità e incertezza.
Nel premio Ibadan, corsa sul miglio per anziani, spicca il nome di Mario Tommaseo un cavallo che sta ricercando la forma perduta. In passato ha frequentato le più importanti classiche italiane. La guida di Roberto Vecchione e il trainer di Holgher Ehlert sono la garanzia di un veloce recupero dei fasti passati. Nella stessa corsa anche il ritorno in pista di Latin Lover Gams, cavallo che Marco Smorgon non può guidare essendo impegnato con un suo altro alfiere, l’interessante 7 anni Innuendo Grif. In corsa con ottime chance anche Roberto Andreghetti in sediolo a Marashanno, cavallo del Team Bondo.
Bondo e Andreghetti che si faranno notare anche nel Premio Nigeria, il centrale di giornata. Nicklaus Bi è un cavallo tutto da scoprire e se la dovrà vedere con ottimi soggetti. Sicuramente seguita dagli appassionati sarà Narrazione, cavalla nella quale Marco Smorgon crede tantissimo dopo la bellissima stagione scorsa. Anche lei ha già frequentato le corse classiche e a Vinovo cercherà una conferma della forma e un buon ragguaglio al Km.
Insomma un pomeriggio di corse davvero interessante per poter vedere dei buoni cavalli e magari cogliere una sorpresa all’arrivo con grasse quote del totalizzatore.
Come sempre ingresso libero per tutti e inizio delle corse alle ore 15,10.

Questa news è stata letta 556 volte dal 20 Aprile 2011