Apr 27

Vinovo: mercoledì ultimo appuntamento di aprile

Ippodromo TorinoUltimo appuntamento del mese all’ippodromo di Vinovo con le corse al trotto mercoledì 27 aprile. Tra le pieghe del programma infrasettimanale da tenere d’occhio un neo-professionista dal sicuro avvenire. Quel Lorenzo Besana che ormai si comporta in pista come un veterano ma che ha soltanto 22 anni e sulla pista di Vinovo nel corso del 2011 ha già saputo centrare 6 vittorie.
Cresciuto a “pane e cavalli”, un figlio d’arte completo con il papà Carlo e la mamma Daniela Nobili che lo hanno instradato verso la professione del driver. E il bravo Lorenzo già dimostra qualità fuori dal comune e la sfrontatezza della sua gioventù. Non ci sarebbe da stupirsi se nel centrale di giornata con la sua Olivia del Sile, al numero 1, cercasse la fuga per non farsi più riprendere dagli avversari. Non sarà facile vista la partecipazione di Orchestra con i colori della Scuderia Louisiana e la guida di Santo Mollo e quella di Oropuro Effe con Marco Smorgon. I due top driver che a Vinovo continuano quasi a braccetto per numero di vittorie sulla pista nelle ultime uscite torinesi non hanno ottenuto successi andando entrambi a cercare gloria a Roma il giorno prima di Pasqua nelle Poule per i cavalli di tre anni. Da seguire anche Orwell Grif che Marino Lovera reputa una ottima cavalla.
All’ippodromo di Vinovo si tornerà a correre poi domenica 1 maggio con il Palio delle ProLoco e la partecipazione delle associazioni di Rivalta, Beinasco, Orbassano e Vinovo.
Come sempre ingresso libero per tutti.

Questa news è stata letta 469 volte dal 27 Aprile 2011